Amici, Mew torna in studio ma che fine ha fatto Matthew? La nuova vita dopo il talent

Amici, Matthew dopo aver abbandonato la scuola cosa sta facendo? Un nuovo inizio per il cantante fidanzato di Mew

I fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno bene quando, da un momento all’altro, due nomi importanti della scuola hanno deciso di lasciare il programma. Si tratta di Mew e Matthew, cantanti e coppia innamoratissima nata proprio all’interno dell’attuale edizione del talent show.

Amici, ricordate Matthew? Oggi cosa fa?
Amici, che fine ha fatto Matthew? (Linkcoordinamentouniversitario.it) – Fonte: screen WittyTV.it

Ora, dopo tanto tempo di silenzio, proprio nello studio di Amici è ricomparsa lei, Mew. Su quel palco che lei ha definito “casa” ha presentato il suo nuovo singolo intitolato Posatenebre e palesemente dedicato a quei momenti di depressione che, purtroppo la attanagliano da anni e che sta cercando di affrontare con grande coraggio. Ma la domanda se la sono fatti tutti: Matthew che fine ha fatto?

Matthew dopo Amici cosa sta facendo?

In contemporanea con Mew, dopo una settimana circa dall’abbandono della scuola di Amici, Matthew sul suo profilo Instagram ha postato un video esplicativo. “È difficile mettere a nudo le proprie insicurezze […] Entrare nella scuola mi ha permesso di vedere qual è il mondo in cui voglio vivere e lavorare. […]. Comprimere tutti i sentimenti durante la perdita di una persona a me cara è stato destabilizzante[…]. Innamorarmi di Mew è stato inaspettato e sono convinto che due anime non si incontrino mai per caso. Quando Mew ha deciso di andare via non mi sono sentito di continuare il percorso. Questo è un nuovo inizio“.

Matthew dopo Amici cosa sta facendo?
Matthew dopo Amici ha iniziato una nuova vita (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen TikTok

Con queste parole aveva rassicurato i fan sul fatto che questa situazione non era la fine, anzi, un inizio nuovo, lontano dai riflettori, ma non per questo meno importante. Matthew sui social è piuttosto riservato. Lo vediamo sbucare in qualche foto di Mew, posta ogni tanto qualche storia, ma non si sbilancia molto. Forse perché sta lavorando a nuova musica e vorrà farla ascoltare solo quando sarà veramente pronto?

Una cosa è certa, i due sono ancora fidanzati. A confermalo è stata la stessa Mew che, ospite nel pomeridiano di Amici, ha risposto alla domanda di Maria su dove fosse il fidanzato: “Il fidanzato sta bene, è a Monza” ha dichiarato Valentina. La padrona di casa le ha chiesto di salutarlo ed è finita così. I fan restano in attesa di saperne di più. La nuova vita dopo Amici per Matthew è iniziata o deve ancora cominciare? Sicuramente l’amore procede e non appena ci saranno novità siamo certi che sarà il primo ad informare tutti i suoi fan in merito.