Amici serale: a quanto ammonta il montepremi: cifre e “compensi”

Amici di Maria De Filippi: il serale si avvicina. A quanto ammonta il montepremi: tutte le cifre e i premi di consolazione.

Come sempre, anche quest’anno sta per cominciare la seconda fase della scuola artistica Amici, quindi gli allievi che restano nelle casette di Mediaset si avvicinano sempre più al tango agognato montepremi e forse, al successo.

Amici serale: a quanto ammonta il montepremi: cifre e "compensi"
Amici serale: a quanto ammonta il montepremi: cifre e “compensi” (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il pubblico è curioso di sapere quali sono le cifre dei premi in palio per il vincitore e i finalisti. Come si sa, chi otterrà il primo posto otterrà un compenso finale, ma anche gli allievi che arriveranno alla fine potranno accedere a dei premi.

Tutte le ricompense e le cifre da capogiro per un artista in erba.

Amici serale: il montepremi e i compensi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il montepremi per il vincitore ai attesta intorno ai 150mila euro. Sono previsti poi altri premi importanti che gli allievi più talentuosi e che si aggiudicheranno la finale potranno avere. Si tratta del Premio Radio, che vale 20mila euro e offre anche un incentivo per ottenere successo in radio. C’è poi il Premio della Critica, la cui somma ammonta a circa 50mila euro e viene consegnato da esperti del settore.

Il Premio Oreo, anch’esso da 20mila euro e il Premio Marlù, che in passato è stato suddiviso equamente tra i concorrenti che sono arrivati in finale: ammonta a 7mila euro a testa.

Amici il serale come tutti gli anni promette grandi emozioni al pubblico, ma soprattutto grandi opportunità agli allievi che sognano di diventare famosi. In gara ci sono tantissimi giovani pieni di talento che ambiscono ad essere i migliori nella loro categoria. Chi vincerà i tanto ambiti 150mila euro? Lo vedremo nei prossimi mesi: intanto restiamo tutti attaccati alla tv.