Altro che Terra Amara: torna in tv una serie turca amatissima, quando e dove

Splendida notizia per gli appassionati di serie tv turche: dopo Terra Amara torna un’altra amatissima soap, ecco qual è.

Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara, il serial turco che dall’estate del 2022 ha appassionato il pubblico italiano. Una storia intensa, quella di Zuleyha, un’ex sarta che scappa da Istanbul per amore ma si ritrova a dover fare i conti con una serie infinita di difficoltà. Per dare la giusta importanza alle ultime attesissime puntate, Mediaset ha deciso di trasferire la soap in prima serata, trasmettendo un episodio a settimana di venerdì sera. Al suo posto, nella fascia pomeridiana di Canale 5, è approdata Endless Love, una nuova serie turca tutta da vivere, ma non è tutto.

Un'amata serie turca torna su Canale 5
Mediaset fa un regalo ai fan: torna l’amata soap (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Mediaset ha pensato anche ai telespettatori più nostalgici e, oltre ad offrire le repliche di Terra Amara (dalla prima stagione) su Rete 4, trasmetterà per la seconda volta un’altra amatissima serie made in Turchia. Un ritorno al passato che renderà felici gli appassionati di una storia d’amore tra le più tormentate di sempre. Ecco quando e dove rivederla.

Addio a Terra Amara, ma Mediaset fa un regalo ai fan: torna un’amatissima serie turca

Terra Amara sta per terminare, ma gli appassionati potranno riavvolgere il nastro e rituffarsi nella magica atmosfera di Cukurova sintonizzandosi su Rete 4. A partire da questa settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 19.40 (al posto di Tempesta d’amore, che si sposta alla mattina alle ore 10.00), è in onda la prima, amatissima, stagione di Terra Amara, con l’inizio della tormentata storia di Zuleyha e Yilmaz Akkaya. Ma la loro non sarà l’unica storia che i fan potranno rivivere nei prossimi mesi.

Mediaset, torna Brave and Beautiful
Brave and Beautiful torna in televisione – credits: screen MediasetInfinity.it –  (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Sempre su Rete 4 torna anche Brave and Beautiful, la serie turca con protagonisti Kivanç Tatlitug e Tuba Buyukustun nei panni di Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag. Una storia intensa, a tratti drammatica, che torna in scena dai primissimi episodi su Rete 4, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 7.55 del mattino.

La serie, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, è stata una delle più apprezzate dal pubblico italiano, che ha potuto ammirare l’attore protagonista anche ne La ragazza e l’ufficiale. Ampio spazio alle soap opera quindi nella fascia mattutina di Rete 4, a partire dall’11 marzo: alle repliche di Brave and Beautiful seguiranno quelle di Bitter Sweet (altra amatissima serie turca con Can Yaman), per poi passare ai nuovi episodi della storica serie tedesca Tempesta d’amore.