Lascia stare teschi e streghe, è questa la maschera da indossare ad Halloween

Ti stai preparando in occasione della festa di Halloween e non sai cosa indossare? Ecco la maschera giusta.

La festa più spaventosa dell’anno è un momento di divertimento per chi ama travestirsi da personaggi del cinema horror, serie tv, film di animazione e personaggi del mondo fantasy. Che sia una serata al cinema, a casa o una festa in maschera con gli amici, la festa di Halloween è un momento di ritrovo tra adulti e bambini e sono tanti i modi per trascorrerla divertendosi.

Travestimenti per Halloween
Come travestirti per la festa di Halloween (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Se sei un amante delle tenebre e della paura, allora Halloween è il momento migliore per scegliere un travestimento dark, gotico, magari ispirato a qualche pietra miliare del cinema di genere horror, per spaventare i tuoi amici o i vicini. Se invece preferisci un travestimento più soft, non ci sono limiti, durante la festa di Halloween puoi scegliere anche dei costumi allegri o ispirati a dei personaggi comici.

I travestimenti di coppia o di gruppo sono delle ottime idee per partecipare a delle feste in maschera e divertirsi tutti insieme. Il modo migliore per organizzarsi, in questi modi, è scegliere un film, un fumetto o una serie tv e optare per un personaggio a testa. Oppure, se non hai tempo per comporre un travestimento completo, puoi sempre puntare tutto su un trucco d’effetto e scegliere un abito neutro.

La maschera perfetta per Halloween

Se ancora non sai come prepararti e quale travestimento scegliere in vista della festa di Halloween, niente paura, questa maschera farà al caso tuo. Il personaggio di questa maschera arriva direttamente da un film cult degli anni Ottanta, diretto da Richard Donner: I Goonies. È un travestimento perfetto per i veri cinefili e per chi ama proporre, in queste occasioni, qualcosa di originale e inusuale.

La maschera dei Goonies
(Fonte Amazon) Maschera dei Goonies per Halloween (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

È la maschera perfetta per chi non ama i travestimenti classici e vuole stupire tutti. Per cui niente streghe, vampiri o scheletri quest’anno, con questa maschera stupirai tutti i tuoi amici e diventerai l’anima della festa. Si tratta, difatti, di uno dei personaggi più riconoscibili del film, ovvero Sloth. La maschera è realizzata in lattice ed è completa di capelli.

Puoi trovarla online su Amazon a poco prezzo, circa 24 euro, un ottimo acquisto last minute per chi non ha ancora un travestimento pronto per Halloween e deve organizzare qualcosa velocemente. Puoi abbinare questa maschera ad un vestito neutro, oppure impegnarti a realizzare il costume completo, proprio come il personaggio del film.

Impostazioni privacy