Yari Carrisi, che lavoro fa il figlio di Al Bano: il ruolo importantissimo che ricopre

Al Bano è un cantante molto celebre, ma i suoi figli cosa fanno? Ecco qual è il lavoro di Yari Carrisi, ricopre un ruolo importantissimo.

La fama di Al Bano è indiscutibile, essendo uno dei cantanti più popolari del nostro Paese e ha anche molto successo fuori dall’Italia. Tra i figli più famosi dell’artista c’è Jasmine Carrisi, che ha debuttato giovanissima nel mondo della musica e anche in televisione, spingendosi anche fuori dai confini italiani, partecipando alla versione georgiana di Ballando con le Stelle.

Il lavoro di Yari Carrisi: ecco cosa fa
Il lavoro di Yari Carrisi: ecco cosa fa – Credit: screen Raiplay.it – (linkcoordinamentouniversitario.it

Poi c’è Cristel che ha lavorato in televisione come conduttrice ed è anche una stilista. La figlia di Albano e Romina è anche cantautrice ma non ha la stessa fama dei genitori. I restanti figli non sono famosi, ma tra loro spicca Yari Carrisi, che ha 50 anni e ha un buon lavoro. L’artista ha un ruolo molto importante e ha collaborato con diverse persone dello spettacolo. Ecco nel dettaglio cosa fa Yari.

Cosa fa Yari Carrisi, il figlio di Al Bano? Ha un ruolo che nessuno immagina

Yari Marco Carrisi Power è il secondogenito di Al Bano e Romina Power, nato dopo Ylenia che ha avuto purtroppo uno sfortunato destino, scomparendo nel nulla negli anni Novanta. A differenza del papà, Yari è molto riservato e non si hanno tante informazioni sulla sua vita privata, anche se si sa che è stato legato a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Per il resto non è noto che donna stia frequentando ora, ma sappiamo molto sul lavoro che svolge.

Ecco cosa fa Yari, il figlio di Albano e Romina
Cosa fa Yari Carrisi? Ha un lavoro molto importante – Fonte: yarycarrisipower (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dal padre Al Bano e dalla mamma Romina, Yari Marco ha ereditato la passione per la musica. L’artista ha un ruolo molto importante nell’industria musicale e ha scritto molti testi per Jovanotti. Carrisi, inoltre, ha partecipato a Pechino Express nel 2015. Attualmente il figlio dei due cantanti vive in India, paese che ama, dove pratica yoga e meditazione e, intanto, si dedica al primo amore della sua vita: la musica.

Questa la bellissima carriera di Yari Marco Carrisi, che anche se non si dedica alla musica in qualità di cantante come i suoi genitori, svolge un ruolo importantissimo. Papà Al Bano e Romina Power sono molto fieri dei loro figli e di quello che sono diventati, ritagliandosi dei ruoli nel mondo dello spettacolo come i loro genitori.