Continuano a volare scintille tra Morgan e Ambra, questa volta dietro le telecamere di X factor. Vediamo insieme cosa è successo.
Grande appuntamento è stato quello di X factor in cui c’è stato spazio sia per le performance dei concorrenti che per un interessante botta e risposta tra Morgan ed Ambra Angiolini. La discussione è iniziata a seguito delle esibizione di Vittoria Spina e dei Fifth Town.
Durante la seconda puntata di X factor, le emozioni continuano ad essere le vere protagoniste. Infatti, oltre alle numerose performance che lasciano tutti senza parole, non mancano dei piccoli sipari tra i vari protagonisti. Questa volta l’attenzione è stata catturata da una discussione molto accesa. Il pomo della discordia sono state le audizioni di Vittoria spina e dei Fifth Town.
Scintille dopo l’esibizione ad X factor
Vittoria Spina si è dimostrata molto sicura durante la sua esibizione al punto che ha ottenuto il consenso di Dargen D’Amico e dell’ex cantante dei Bluevertigo.
Di parere diverso invece sono stati Ambra Angiolini e Fedez che, dopo aver decretato la loro risposta negativa, hanno fatto terminare il percorso della cantante. Una decisione che ha dato vita a numerose discussioni tra i giudici.
Ambra Angiolini ha voluto ricevere dei chiarimenti sulla risposta di Dargen e di Morgan, in quanto, secondo lei, nonostante fosse una donna molto carismatica di bella presenza, era carente da un punto di vista tecnico. A questo punto Dargen ha risposto che ciò che conta è la quota spettacolo, un qualcosa che Ambra dovrebbe conoscere abbastanza bene.
A questo punto la risposta di Ambra ha spiazzato un po’ tutti poiché ha affermato: “Perché lo so perfettamente, che ho vinto più dischi d’oro di te?”. Ed è in quel momento che Morgan ha scelto di restare in silenzio proprio per non dar vita ad ulteriori polemiche.
A seguito di questo battibecco, la tensione è aumentata sempre di più fino a trasformarsi in una lite tra Ambra e Morgan, un qualcosa che è accaduto a seguito dell’esibizione della band dei Fifth Town.
In questo caso Morgan ha voluto appoggiare l’impegno di questa band dando loro un sì e aggiungendo: “Quello che posso dire io può ferire di più di quello che puoi dire tu”, facendo capire che l’opinione della collega non è per nulla paragonabile al suo, in quanto non è per nulla esperta di musica.
Ed è a quel punto che la cantante, prima di dare la parola agli altri autori di X factor, ha affermato: “Non ho parole. Io non direi di no a nessuno, se seguissimo il criterio dell’empatia. Sono schiaffoni in faccia per tutti: tu non li hai avuti? Mi dispiace, ma non sei onesto con me intellettualmente”.
Insomma, spesso capita che i due giudici hanno delle visioni diverse sia riguardo l’arte che alla musica. Un qualcosa che si è notato già durante la prima puntata momento in cui la discussione era incentrata sui film.