X Factor, Ambra non si arrende: dopo la diretta arriva l’appello inaspettato

X Factor, Ambra non si arrende e lascia tutti a bocca aperta: dopo la diretta arriva l’appello inaspettato del giudice, ecco di cosa si tratta.

Durante questa edizione di X Factor è successo davvero di tutto e il pubblico ha assistito a una serie di colpi di scena ed eventi inaspettati che hanno sicuramente lasciato il segno e che difficilmente verranno dimenticati. Uno dei fatti più eclatanti è stato sicuramente il licenziamento in tronco di Morgan dal ruolo di giudice, avvenuto dopo una puntata in cui il cantautore ha davvero fatto uno show, scagliandosi contro i colleghi e la produzione.

X Factor Ambra appello inaspettato
Ambra, l’appello inaspettato dopo la diretta di X Factor – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

La decisione di Sky, però, ha avuto una serie di conseguenze, perché Morgan ha continuato ad accusare il programma e gli altri giudici di averlo ‘sabotato’ e ha fatto nascere così una polemica a distanza fatta di post sui social, dichiarazioni in puntata da parte di Fedez, Ambra e Dargen D’Amico e una serie di tapiri consegnati da Striscia La Notizia a tutti i protagonisti della vicenda.

Insomma, le polemiche non sono mancate, anzi si sono alzati dei veri e propri polveroni che hanno quasi messo in ombra la musica, che dovrebbe essere sempre la protagonista principale dello show. Ora anche Ambra ha fatto qualcosa di inaspettato dopo l’ultima puntata. Si tratta di un appello inatteso, che sicuramente non è passato inosservato sul web. Siete curiosi di saperne di più?

X Factor, Ambra non ci sta e lascia tutti a bocca aperta: un appello inaspettato

La semifinale di X Factor, andata in onda su Sky Uno lo scorso 30 novembre, è stata sicuramente una puntata ‘infernale’ per i concorrenti perché ha portato a ben tre eliminazioni, definendo il  quartetto finalista, composto da Maria Tomba, Il Solito Dandy, gli Stunt Pilots e Sarafine.

Ambra appello dopo diretta X Factor
Ambra Angiolini, ecco l’appello che ha fatto su Instagram per promuovere il pezzo di Angelica Bove – Fonte: Instagram @ambraofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Due giudici sono riusciti dunque a portare i loro talenti sul palco della finale, mentre Ambra è rimasta senza i suoi concorrenti perché nel corso della semifinale sono stati eliminati gli Astromare (che la giudice aveva ereditato dalla squadra di Morgan) e Angelica Bove, che era considerata da molti come una papabile vincitrice del programma.

Proprio per lei, a fine puntata, Ambra ha voluto spendere un attimo del suo tempo, decisa a promuovere il suo inedito e il suo talento dopo l’inaspettata eliminazione da X Factor. “Rimarrai per me la voce di questa edizione”, ha scritto Ambra come didascalia della sua storia Instagram, nella quale si vede il brano di Angelica, ‘L’Inverno’, scritto per lei da Tananai.

“Facciamola volare in classifica”, ha aggiunto poi Ambra, che ha fatto così un appello ai suoi tantissimi follower affinché diano una mano ad Angelica ad affermarsi nel panorama musicale italiano, perché secondo lei lo merita davvero.