William infuriato per i rumors sulla salute precaria di Kate: “Come Lady Diana”

Non si placano voci e indiscrezioni sulla salute di Kate Middleton e il mistero diventa sempre più fitto. William sta crollando.

Quello che doveva sembrare un normale intervento di routine, come può accadere a tutti, principesse comprese, si sta trasformando in un fitto mistero.

william associa le critiche su kate a quanto successo per lady diana
William soffre ancora molto per il passato di sua madre, Lady Diana – linkcoordinamentouniversitario.it

Kate Middleton è tornata a casa, dopo aver subito un intervento chirurgico, ma ciò che si sa – e soprattutto quello che non si sa – sta mettendo a dura prova il benessere emotivo di William, viste le insistenze dei notiziari e delle dichiarazioni rilasciate dalla stampa mondiale.

Solo di recente, una giornalista spagnola avrebbe rivelato delle confidenze, dichiarando che Kate in realtà sta malissimo, ha avuto delle complicanze dopo l’operazione e che a Windsor avrebbero allestito “un ospedale privato” per curarla.

William sempre più “in crisi”: sarà per i rumors o perché Kate è in gravi condizioni di salute?

Anche se la principessa del Galles è tornata a casa, le indiscrezioni sul suo reale stato di salute non si fermano. Innanzitutto molti si stanno chiedendo come mai il suo intervento, se “programmato”, non fosse stato dichiarato prima.

william preoccupato per kate
William e Kate prima del ricovero in ospedale della principessa – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: ANSA

Inoltre i dubbi si concentrano proprio sul tipo di operazione che Kate avrebbe subito; il ricovero ospedaliero è durato 15 giorni, ma da Buckingham Palace fanno sapere che ci vorranno almeno 2 mesi affinché la principessa si ristabilisca completamente. Le sue prossime uscite in pubblico non sono previste fino al 31 marzo. La Royal Family si stringe intorno alla principessa, ma ciò che trapela dalle dichiarazioni ufficiali non convince.

Nemmeno sul tipo di intervento – e quindi sul problema di salute – che ha coinvolto Kate. Alcuni ipotizzano si sia trattato di un trattamento contro l’endometriosi, problema che colpisce molte donne in età fertile. Altri però parlano di malattie come il Morbo di Chron o la Colite Ulcerosa, che notoriamente necessitano di lunghi tempi di guarigione.

Non è esclusa la possibilità che la principessa abbia dovuto sottoporsi a isterectomia (asportazione dell’utero) a causa di complicanze dopo l’ultimo parto. Indipendentemente da quale sia la verità, però, le insistenti voci stanno danneggiano la salute mentale di William, che esasperato avrebbe risposto duramente ad ulteriori illazioni, secondo cui Kate soffrirebbe di disturbi alimentari.

Secondo il tabloid In Touch Weekly, infatti, William sarebbe “furioso” perché queste chiacchiere gli ricordano ciò che era successo con sua madre, la principessa Diana, che prima dell’incidente stradale che la portò alla morte aveva sofferto anche di bulimia.