William e il video in cui è irriconoscibile, trasandato e con la barba: fan sotto shock

Ancora novità sconvolgenti per la Royal Family, questa volta però riguardano William che è apparso in un video irriconoscibile.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo, non solo il principe non era nei suoi abituali indumenti e appariva visibilmente trasandato ma aveva anche la barba lunga e incolta, qualcosa che va contro il protocollo reale e che in passatto è stato addirittura al centro di un’accesa discussione con Harry.

William trasandato e con la barba: fan sotto shock
William, nelle immagini è irriconoscibile: cosa è successo/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Questo aspetto diverso del principe non si era mai visto prima d’ora, nemmeno quando appariva sicuramente sfatto e turbato a causa delle terapie di sua moglie e del momento difficile che vedeva suo padre e la sua compagna ammalati di cancro e quindi in cura.

William, nelle immagini è irriconoscibile: cosa è successo

Le immagini sono state improvvise e del tutto inaspettato ma hanno anche mostrato qualcosa che nessuno poteva immaginare. Non solo William, anche Kate. La principessa è apparsa visibilmente più distesa, anche rinvigorita nel viso e sorridente, probabilmente è in fase di guarigione, questo è quello che sperano tutti. William invece dal canto suo aveva una barbetta incolta e una maglietta che non rientrano affatto nel suo stile impettito.

William e il video in cui è irriconoscibile
William e Kate si mostrano insieme/foto screen video X @Canellelabelle (linkcoordinamentouniversitario.it)

A dispetto di tutto però i fan hanno vivamente apprezzato le immagini, dopo un iniziale momento di sgomento. Questo rompere l’etichetta formale, mostrarsi al naturale, magari non in perfetto stile, è piaciuto. Un modo per avvicinarsi alle persone, per creare un contatto. Kate Middleton è tornata a mostrarsi dopo l’apparizione pubblica recente, nessuno poteva immaginare di rivederla a stretto giro. Invece William ha mostrato un aspetto della sua persona del tutto inaspettato.

Nonostante quindi un primo momento di incredulità, vedere il principe d’Inghilterra con una polo sportiva e la barbetta è veramente qualcosa che nessuno si aspettava, il fatto che ci fosse anche Kate ha cambiato tutto. Dopotutto la futura Regina è amatissima dal suo popolo. Vederla nuovamente sorridente, ripresa e anche molto vispa, è certamente un bell’augurio che chiunque prospettava per lei.

Non si sa quale sarà il futuro della Monarchia e cosa stia oggettivamente accadendo dietro le quinte ma, secondo fonti vicine alla famiglia, per William c’è una sola prerogativa al momento e questa è la sua famiglia, non altro. Quindi tutto quello che può fare in termini di tempo, spazio e cose, sicuramente sono in funzione di questo e dei suoi bambini.