William e Harry, la verità viene a galla solo ora: chi preferiva Lady Diana tra i due per la Corona

William e Harry, la verità viene a galla solo ora, dopo tutto questo tempo: chi preferiva Lady Diana tra i due per la Corona

Sono trascorsi 26 anni da quando la principessa Diana è morta tragicamente in un incidente stradale a Parigi. All’epoca i suoi figli avevano soltanto 12 e 16 anni, e si sono ritrovati da momento all’altro a vivere senza la donna che li aveva cresciuti e che li aveva sempre fatti sentire come dei bambini normali e non come dei principi. Diana infatti non sopportava l’idea che i suoi bambini venissero trattati in modo severo solo per via del loro titolo.

Lady Diana e Harry verità
Lady Diana e il suo pensiero su Harry e William (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Con la morte di Diana, Harry e William si sono ritrovati a vivere senza la loro mamma e senza quella spensieratezza che gli aveva sempre regalato, portandoli a Disneyland, facendoli viaggiare e divertire come dei bambini comuni e non come due principi, nonostante uno dei quali un giorno sarebbe salito sul trono.

William, infatti, fin dai primi anni della sua vita si è ritrovato a fare i conti con le pressioni della sua famiglia che volevano educarlo in un certo modo per prepararlo già al momento in cui sarebbe diventato sovrano del Paese.

Lady Diana: cosa pensava davvero di Harry e di William

Oggi William è una persona meravigliosa che combatte per cause giuste, ha conservato tanto della dolcezza di sua madre, ma allo stesso tempo i segnali della sua assenza su William sono sempre più evidenti. D’altronde, non dimentichiamo che il futuro Re ha subito delle pressioni non indifferenti e le sta subendo a maggior ragione ora, dal momento che potrebbe ritrovarsi, davvero da un momento all’altro, ad avere addosso il peso di tutto il suo Paese.

Lady Diana e il suo pensiero su Harry e William

Harry, al contrario di William, ha sempre dimostrato una spiccata personalità e un forte senso di ribellione, forse proprio per questo motivo Diana vedeva meglio il suo secondo figlio nel ruolo di Re d’Inghilterra.  Lo considerava davvero tagliato per la “parte”, proprio per questa ragione ogni tanto ci scherzava anche con lui su questa cosa.

Ad oggi, molti membri della famiglia reale non sarebbero d’accordo con Diana, considerato quello che Harry ha “combinato” in questi ultimi anni. Ma forse, conoscendo Diana, è proprio per questa ragione che avrebbe preferito vedere Harry sul trono, anziché il primogenito William.