Whatsapp ti rende la vita estremamente più semplice con questa nuova funzione: come attivarla subito

Con questa nuova funzione, WhatsApp vi rende la vita estremamente più semplice. Ecco come attivarla subito, è utilissima.

Il focus di WhatsApp negli ultimi anni si è riversato quasi completamente sull’usabilità della piattaforma e sulla semplicità di utilizzo di alcune delle funzioni più importanti in assoluto. Con un lavoro da parte del team di sviluppatori che si è concentrato su strumenti innovativi e mai visti prima d’ora, che renderanno la vita più semplice al consumatore finale.

WhatsApp si aggiorna con una funzione che rende tutto più semplice
WhatsApp si aggiorna con una funzione che rende tutto più semplice – Linkcoordinamentouniversitario.it

E proprio in questo senso, di recente è stata lanciata una nuova funzione che ha dell’incredibile e che dovreste scoprire oggi stesso. Avrete così la possibilità di godere di una piattaforma ancor più intuitiva e che vi permetterà di avere sotto mano tutto ciò di cui avete bisogno in men che non si dica. Ecco che cosa dovete fare per attivarla subito e quali sono i suoi principali vantaggi, con ogni probabilità non riuscirete più a farne a meno.

WhatsApp, come attivare la nuova funzione che rende tutto più semplice

Grazie a questa nuova funzione pazzesca di WhatsApp, avrete la possibilità di godere di uno strumento in più per poter usufruire di tutti i vantaggi che il servizio di Meta ha da offrire. Senza che dobbiate più perdere tempo navigando tra le varie voci disponibili all’interno dell’app, sarà tutto estremamente più intuitivo e sempre a portata di mano. Ecco che cosa dovete fare per attivarla e quali vantaggi vi porterà.

WhatsApp introduce I contatti preferiti con una scheda dedicata
WhatsApp introduce i contatti preferiti con una scheda dedicata (Fonte: screenshot WABetaInfo.com) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Stando a quanto spiegato dagli esperti di WABetaInfo, che hanno avuto modo di analizzare l’ultima beta 2.24.5.5 per Android, c’è una grossa novità denominata Contatti preferiti. Sarà così possibile contrassegnare alcuni dei profili che si sentono più spesso e avere accesso ad una lista dedicata in maniera rapida attraverso la scheda Chiamate. Tutti questi contatti verranno mostrati nella parte superiore dello schermo, e sarà possibile contattarli con un solo tap sullo schermo.

È una novità unica nel suo genere, soprattutto se siete soliti utilizzare la piattaforma di Meta per chiamare le vostre persone preferite. Con questa novità, non dovrete più passare minuti a cercare il numero di cui avete bisogno. Sarà tutto sempre disponibile e a portata di mano nella sezione apposita. La novità dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane, non appena la fase di test si sarà conclusa con successo. Si attendono comunicazioni ufficiali in merito da parte del colosso di Zuckerberg.