Whatsapp, si lavora a un super aggiornamento: novità bomba

WhatsApp sta lavorando ad un super aggiornamento, che potrebbe apportare all’applicazione importanti novità mai viste prima.

Ormai siamo abituati ai continui aggiornamenti WhatsApp, che hanno lo scopo di migliorare il servizio e di rispondere alle esigenze degli utenti. Ed eccoci a parlare del nuovo aggiornamento che avverrà tramite il programma Google Play Beta e che porterà WhatsApp alla versione 2.24.3.20.

WhatsApp sta lavorando ad un super aggiornamento
WhatsApp, in arrivo un super aggiornamento – Linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di un aggiornamento davvero importante al quale sta lavorando WhatsApp e che sarà a breve disponibile per tutti gli utenti. Ma esattamente di cosa si tratta e quali saranno i cambiamenti?

Aggiornamento WhatsApp: importate novità in arrivo

Con il nuovo aggiornamento, WhatsApp lavorerà ad una sezione eventi fissata per le chat di gruppo, che permetterà agli utenti di creare eventi appuntati. Attualmente l’aggiornamento è in fase di sviluppo e lo scopo è quello di creare sezioni di eventi fissati all’interno delle informazioni della community, per un futuro aggiornamento dell’applicazione.

super aggiornamento
WhatsApp, arriva la versione 2.24.3.20 – Linkcoordinamentiouniversitario.it

Dunque, la novità è in fase di sviluppo e non è pronta per i Beta Tester, ma oggi proviamo a scoprire in che modo migliorerà il servizio offerto agli utenti. WhatsApp ha intenzione di lanciare una nuova funzionalità, che per il momento è in fase di sviluppo, e che interesserà gli eventi per le chat di gruppo della community.

Grazie a questa novità sarà possibile offrire ai membri delle community un nuovo strumento che permetterà di creare un promemoria per specifiche occasioni. In pratica questa funzionalità, ancora tutta da definire, permetterà di fissare automaticamente gli eventi pianificati nella schermata delle informazioni della community. L’aggiornamento sarà disponibile su Google Play Store nella versione beta per Android 2.24.3.20.

Grazie a questo aggiornamento gli utenti avranno la possibilità di creare un nuovo evento che sarà automaticamente inserito in una sorta di promemoria, permettendo a tutti gli utenti, che fanno parte di quella community, di rimanere sempre informati sulle attività future. L’evento programmato può essere una chiamata o un semplice promemoria.

Ma grazie a questa funzione tutti gli utenti avranno la possibilità di fissare gli eventi, nella parte superiore della schermata informativa della community. Si tratta di un servizio che permette di risparmiare tempo e di avere sempre tutto sotto controllo.

Attualmente, nelle community, gli utenti devono cercare dettagli specifici sull’evento, all’interno di ciascuna chat di gruppo. Invece con l’aggiornamento tutto questo sarà evitato, permettendo all’utente di rimanere informato in modo efficiente sugli eventi pianificati. Ora non bisogna far altro che attendere che l’aggiornamento sia operativo, per installarlo sui dispositivi.