WhatsApp: cambia tutto, nuova interfaccia e nuove funzioni, tutte le novità

Le ultime novità di Whatsapp: finalmente una nuova interfaccia e delle nuove funzioni! Scopriamole insieme!

Whatsapp non smette mai di stupirci, infatti già da un po’ di tempo a questa parte sta sviluppando una nuova interfaccia per tutti i suoi utenti. Per un app dal calibro di Whatsapp, è fondamentale restare sempre aggiornata e migliorare l’esperienza degli utenti giorno dopo giorno. Infatti non ci resta che vedere tutte le novità, compresa la nuova interfaccia!

la nuova interfaccia di whatsapp
Le novità di Whatsapp non finiscono mai: ecco la nuova interfaccia e le nuove funzioni! – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ormai sono tanti anni che Whatsapp mantiene il primato tra i social network più utilizzati al mondo, infatti nessuno di noi è in grado di farne a meno. Probabilmente perché Whatsapp è quel tipo di applicazione che ci permette di stare costantemente in contatto con chi desideriamo, in modo divertente, facile e interattivo! Tutto ciò è possibile grazie alle sue funzioni sempre più all’avanguardia, che semplificano sempre di più la vita di noi utenti.

Infatti, Whatsapp non si limita alla semplice chat per messaggiare, ma continua ad andare sempre più oltre attraverso l’introduzione di funzionalità molto utili, e che allo stesso tempo, riescono anche a seguire lo stile degli ultimi trend. Quindi Whatsapp non si ferma davanti a nulla, le sue funzioni oltre ad essere sempre più utili, sono anche sempre più cool! E come volevasi dimostrare, Whatsapp ha lanciato una nuova interfaccia, che riguarda in particolare tutti gli utenti Android. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio!

La nuova interfaccia e le nuove funzioni di Whatsapp: ecco come è cambiato tutto!

Whatsapp ha sviluppato una nuova interfaccia per la sua applicazione per Android, la quale può contare su una UI più strutturata ed organizzata nel migliore dei modi, proprio come quanto proposto sulla versione per iOS. Infatti Whatsapp, avrà una struttura posta sulla barra inferiore, organizzata attraverso delle icone da cui si potrà accedere più facilmente alle sezioni principali come le chiamate, le chat, la community e i vari aggiornamenti.

tutte le novità di whatsapp per android
Finalmente la nuova interfaccia Whatsapp arriva anche per Android, e non solo! Ecco le nuove funzioni! – Linkcoordinamentouniversitario.lit

Mentre per quanto riguarda la parte superiore dello schermo, rimangono inalterati il tasto per registrare video, per scattare foto, per eseguire una ricerca e per accedere alle impostazioni di Whatsapp. Oltre questo, ci sarà anche un’altra novità, ovvero una nuova funzione che riguarda gli eventi nelle chat. Ovvero, nel menù di condivisione della chat, ci sarà un nuovo collegamento agli eventi, che consentirà di creare eventi e scegliere quando ricevere le notifiche a riguardo. incredibile vero?

Impostazioni privacy