Wanda Nara irriconoscibile, la trasformazione che lascia senza parole: ecco cosa si nasconde dietro

Wanda Nara si è mostrata sui social con un aspetto molto diverso, la vincitrice di Ballando con le Stelle ha lasciato tutti a bocca aperta.

Wanda Nara sembra un’altra persona, la moglie di Mauro Icardi a poche settimane di distanza dalla vittoria di Ballando con le Stelle si è mostrata con un aspetto molto diverso, lasciando tutti a bocca aperta.

wanda nara irriconoscibile
Wanda Nara irriconoscibile, rivoluziona il suo aspetto (Fonte: IG Wanda_nara) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La moglie di Mauro Icardi non l’avevamo mai vista così, in tanti si sono chiesti cosa ci sia dietro questa vera e propria rivoluzione, qual è il motivo di un simile cambiamento. Dietro la trasformazione della Nara c’è una ragione ben precisa.

Wanda Nara con un aspetto completamente diverso: cosa sta accadendo

Hanno sorpreso tutti le immagini di Wanda Nara che stanno girando sui social, la moglie di Mauro Icardi ha drasticamente cambiato acconciatura. Non solo è tornata a essere bionda, ma si è fatta fare tutte treccine. E così sembra proprio un’altra persona.

wanda nara treccine bionde
Wanda Nara cambia acconciatura (Fonte: IG Wanda_nara) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine Wanda Nara ha sfoggiato le treccine bionde, un look molto giovanile che sembra donarle moltissimo. Il motivo di questa rivoluzione risiede in esigenze ‘di copione’. La vincitrice di Ballando con le Stelle, infatti, sta girando un video clip in Brasile. É stata lei stessa a dire che a breve uscirà una sua canzone e sta girando il video che l’accompagnerà. La Nara ha condiviso le immagini di alcuni backstage, incuriosendo ancora di più i suoi follower.

Chiaramente il testo della canzone è top secret e lo svelerà solo una volta che sarà pubblicata. Wanda Nara, dunque, non sembra avere intenzione di fermarsi. La show girl e procuratrice argentina ha da poco concluso l’esperienza del talent show di Rai1 ed è già a lavoro su altro. É un vero e proprio vulcano, nonostante la malattia che sta combattendo, la sua vita è praticamente colma di impegni e lei non ha intenzione di arretrare nemmeno di un po’.

É stata lei stessa a spiegare che vuole andare avanti e continuare a vivere nella normalità, proseguendo chiaramente le cure. Recentemente, in una lunga intervista ha raccontato la prima notte d’amore con Mauro Icardi, non tralasciando alcun dettaglio. Ha ribadito che quando stava con Maxi Loperz era amica dell’attuale marito e ha poi raccontato che hanno distrutto un letto e lei ha avuto tantissimi dolori. Particolari che lasciano intendere come tra Icardi e la moglie ci sia una focosa passione.