Wanda Nara, foto in intimo dopo Ballando con le Stelle 2023: super in forma, web in delirio

Wanda Nara completamente al naturale dopo Ballando con le Stelle: in intimo e in forma smagliante lascia tutti senza parole

Wanda Nara infiamma il web e lo fa con la sua solita sensualità: ogni suo post non passa inosservato e, anche stavolta, ha lasciato senza fiato con la sua bellezza dirompente. La modella e conduttrice argentina è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le Stelle. Performance dopo performance, oltre a mostrare il suo talento sta infiammando la pista.

wanda nara in intimo
Wanda Nara in intimo dopo Ballando con le Stelle e il web subito in delirio (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultima puntata, insieme al suo maestro Pasquale La Rocca, ha attirato su di sé tutti i riflettori con una salsa che ha immediatamente alzato la temperatura del programma; le trasparenze dell’outfit hanno ancor più messo in risalto le curve da capogiro e il corpo da sogno di Wanda, che come al solito ha dato sfoggio di grande fascino e talento.

Il ritorno nel mondo dello spettacolo italiano è avvenuto sicuramente in grande stile per lei, che non manca di essere attiva anche sui social. Proprio dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle ha pubblicato un selfie assolutamente da urlo, mostrandosi in tenuta casalinga e con l’intimo in bella vista. Eccola così, la forma è super e i fan vanno in delirio per lei.

Wanda Nara in super forma dopo Ballando: visione mozzafiato

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda Nara si è mostrata in totale relax in quella che sembra essere la camera d’albergo che la ospita in questo suo soggiorno romano. La showgirl argentina indossa solamente un reggiseno sportivo nero e pantaloni della tuta, mostrandosi più sensuale che mai.

wanda nara in intimo
Wanda Nara, visione da urlo (credits: screenshot Instagram @wanda_nara) – linkcoordinamentouniversitario.it

Completamente al naturale, Wanda condivide coi follower un momento di riposo dopo le ulteriori fatiche a Ballando con le Stelle, che sembrano però averle dotato ancora più fascino: in risalto, in primo piano nello scatto, il prosperoso décollété contenuto a stento dall’intimo, per una visione da far girare la testa a tutti.

A migliaia i like arrivati per lei e, come al solito, nella sezione dedicata ai commenti non sono mancati i complimenti da fan di ogni parte del mondo. Sempre al centro dell’attenzione, Wanda ha offerto una visione da lasciare tutti senza parole, mostrandosi più in forma che mai. Mentre punta alla vittoria del programma, riesce sempre di più a conquistare cuori e c’è già chi, finito Ballando, spera di continuare a vederla in tv.