Vuoi essere originale ad Halloween? Devi assolutamente guardare questa serie: in pochi la conoscono

Per essere davvero originale ad Halloween non si può non guardare una serie tv. Sono in pochi a conoscerla: ecco qual è da mettere in lista.

Nei giorni che anticipano il 31 ottobre che cosa c’è di meglio nel sedersi sul divano e gustarsi una bella serie televisiva? Le piattaforme di certo non mancano e la scelta è molto ampia. Quello che però non tutti sanno è che c’è uno spettacolo da non perdere.

Serie Halloween: pochi conoscono
La serie tv perfetta per il 31 ottobre – linkcoordinamentouniversitario.it

Per la serata di Halloween ci sono tantissime serie tv da guardare. Il catalogo per l’occasione è davvero ampio, soprattutto se parliamo di Netflix. La piattaforma ha una selezione da brivido di spettacoli da godersi al buio per gustare tutta la magia. È proprio il servizio streaming statunitense che ha messo a disposizione una serie televisiva horror che in pochissimi conoscono ed è perfetta da mettere in programma per il 31 ottobre.

Serie horror da guardare ad Halloween su Netflix: il titolo perfetto

A rivelare qual è la serie tv perfetta da guardare a Halloween è stato Stefano Ressico tramite il suo profilo TikTok. Il content creator ha confessato che per lui lo spettacolo più bello da guardare su Netflix è Midnight Mass. Si tratta di una miniserie da non perdere per chi ha l’abbonamento sul servizio streaming.

Halloween serie horror Netflix
MIdnight Mas è la serie per Halloween – linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di una serie horror di Mike Flanagan che segue le vicende degli abitanti di una piccola comunità isolata che iniziano a sperimentare avvenimenti strani e miracolosi in seguito all’arrivo di un misterioso prete. Il protagonista dello spettacolo è l’attore Hamish Linklater che interpreta Padre Paul che arriva sull’isola di Crockett e riaccende la fede della comunità nella chiesa.

Un’altra delle protagoniste principali della miniserie divisa in sette parti è l’attrice Kate Siegel che interpreta il personaggio di Erin Greene, un’insegnante nell’isola. Poi ci sarà anche Zach Gilford che interpreta Riley Flynn, il figlio di Ed e Annie Flynn, che torna a casa sull’isola dopo tanti anni.

Oltre a loro ci sono molti altri personaggi che saranno coinvolti in misteri molto teatri e angoscianti. Non si tratta di una semplice serie tv horror, ma ci sono anche dialoghi e monologhi profondi dei personaggi che lasceranno gli spettatori interrogarsi sulla morte, sulla vita, sulla fede, sulla speranza e sulla mancanza di un futuro.

@stefanoressico LA MINISERIE PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI VISTO…per ora 🥲 #MidnightMas #Miniserie #SerieTvdavedere #cinematokitalia #serietv #cinematok ♬ suono originale – Stefano Ressico

Sicuramente è una serie tv da non perdere e da vedere assolutamente durante la notte di Halloween, sopratutto per chi ama il genere horror e vuole addentrarsi nel mistero di una comunità.

Impostazioni privacy