Vuoi acquistare un’auto nuova? Tieni d’occhio questi modelli: prezzi in calo

Se avete deciso di acquistare un’auto nuova, tenete d’occhio questi modelli per il 2024. I loro prezzi sono in calo, occasioni uniche.

Quando si tratta di scegliere una nuova auto da acquistare, ci sono diversi fattori ai quali bisogna fare attenzione. In base alle proprie esigenze e alle tendenze del settore, infatti, c’è la possibilità di portarsi a casa anche veicoli di ultima generazione senza dover necessariamente spendere un capitale. E sarà così anche in questo 2024, con tantissime promo e costi in calo che dovreste tenere d’occhio.

Ecco i migliori modelli del 2024 tra le auto in vendita
Se volete acquistare una nuova auto, questi sono i modelli del 2024 – Linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi vi parliamo in particolare di alcuni modelli che di recente stanno vedendo un’interessante evoluzione in termini di vendite e di prezzi proposti. In certi casi, avete modo di acquistarli anche nuovi senza dover necessariamente spendere cifre troppo elevate. Vi consigliamo di considerare le loro caratteristiche e capire se sono in linea con le vostre esigenze, così sarete sicuri di poter godere del massimo che l’automotive ha da offrirvi.

Auto nuova: i modelli del 2024 da tenere d’occhio

Avete deciso di acquistare un’auto nuova? Allora questa guida vi tornerà utilissima per la scelta del modello. Ci sono infatti diversi veicoli che nel 2024 passeranno fuori produzione, una scelta dettata dalle strategie delle varie aziende e che inevitabilmente hanno conseguenze a livello di mercato, con prezzi che calano e potrebbero dunque fare al caso vostro.

Ecco alcuni dei migliori modelli di auto in vendita nel 2024
La Ford Explorer Ibrida è tra i migliori modelli di auto in vendita nel 2024 (Fonte: screenshot Ford.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Partiamo dalla Alpina BMW B7, una delle vetture più amate degli ultimi tempi e che a breve potrebbe non essere più prodotta. Questo perché, già dal 2025, Alpina passerà ufficialmente sotto BMW, con la casa bavarese che avrebbe già deciso di togliere la B7 dal suo parco di veicoli. Con le giuste promo, potreste pagarla molto meno rispetto al prezzo di listino.

Molto interessante anche la Audi R8, un mezzo pensato per gli amanti delle velocità e delle prestazioni. Di recente la stessa Audi ha presentato la GT RWD da 620 CV, una scelta che inevitabilmente porterà allo stop per la produzione della R8. Con conseguenze importanti per il prezzo, che finalmente potrebbe essere in linea col vostro budget.

Concludiamo con la Ford Explorer Ibrida, un SUV americano a 7 posti che presto non verrà più venduto in Europa nella sua versione plug-in da 457 CV. Questo perché Ford ha deciso di puntare sulla Explorer 100% elettrica dalle dimensioni più contenute, i cui prezzi e caratteristiche ancora non sono stati annunciati.

Impostazioni privacy