Volto tv amatissimo degli anni 2000, ma oggi Claudia Galanti ha completamente cambiato vita: cosa fa

Uno dei volti più amati della televisione italiana degli anni 2000 è sicuramente Claudia Galanti: oggi ha cambiato totalmente la sua vita.

Tra le personalità più amate del mondo della televisione italiana degli anni 2000 troviamo sicuramente Claudia Galanti, che ad oggi però sembra aver cambiato totalmente la sua vita. Ecco cosa fa oggi la showgirl paraguaiana protagonista di programmi come Scorie, Stranamore e l’Isola dei famosi.

Claudia Galanti cambiamento vita
Claudia Galanti ha cambiato totalmente la sua vita – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Claudia Galanti è una modella, attrice e personaggio televisivo diventata celebre negli anni 2000 sul piccolo schermo italiano. Nata il 6 giugno 1980 nella capitale del Paraguay, Asunciòn, ha intrapreso la carriera di modella sin da giovane riuscendo a guadagnare popolarità nel mondo della moda.

Galanti ha lavorato con diverse agenzia di moda ed ha sfilato per importanti marchi internazionali. Solo successivamente ha deciso di partecipare a diversi programmi televisivi sia nella sua nazione che all’estero. In Italia è ricordata soprattutto per aver partecipato a programmi come Stranamore condotto da Alberto Castagna in qualità di valletta, ma anche come co-conduttrice di Scorie su Rai 2.

Mentre invece nel 2010 è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Questa non è stata l’unica apparizione in Honduras per la showgirl che è tornata nel programma nel 2016. Ad oggi però la sua vita sembra essere totalmente cambiata, con la Galanti che sembra essersi dedicata completamente alla famiglia.

Claudia Galanti, cosa fa oggi: la sua carriera è cambiata totalmente

Da tempo Claudia Galanti viveva a Parigi eppure in queste ore ha deciso con la sua famiglia di lasciare la capitale francese. La modella paraguaiana ha infatti deciso di portare in Italia i due figli Liam e Tal, rispettivamente di 10 e 9 anni. La scelta ha una motivazione ben precisa. Infatti la sua piccola impresa nel mondo della cucina, Food Beats, società che si occupa di cibi prelibati, pietanze da asporto e bevande è pronta a sbarcare sulla penisola.

Claudia Galanti cambiamento vita
Claudia Galanti, cosa fa ad oggi la showgirl – Credits: Ansa Foto – linkcoordinamentouniversitario.it

La showgirl paraguaiana ha quindi deciso di andare a Milano in compagnia dei suoi figli. Proprio nel capoluogo lombardo avrà l’occasione di incontrare nuovamente l’amico Federico Fashion Style, pronta a farsi curare la sua folta chioma nel Salone delle Meraviglie. Claudia quindi sembra aver abbandonato totalmente il mondo della televisione per occuparsi della sua piccola impresa e della sua famiglia. Inoltre a Parigi, Claudia sembrerebbe aver chiuso la sua storia d’amore.

Infatti sembra proprio che la modella abbia lasciato il suo Arnaud Mimran, padre dei suoi figli. Al momento Mimran è in carcere e su Netflix è uscito anche un docufilm sulla vita del broker francese, con Claudia che ha deciso di cambiare aria una volta e per tutte.