Vite al limite, la morte mai spiegata dopo aver perso 200Kg: Nowzaradan non ne parla

Il Dottor. Nowzaradan di Vite al limite è rimasto senza parole per la notizia della morte mai spiegata di una paziente: aveva perso 200 kg.

Tutti i pazienti che si sono affidati a Vite al limite lo hanno fatto per dare una svolta alla loro complicata situazione accumulata nel corso degli anni. Il programma, infatti, mette sotto la lente di ingrandimento persone con un eccessivo peso fisico, cercando di fornire un serio e preciso aiuto.

Vite al limite, morte mai spiegata: Nowzaradan non ne parla
La morte mai spiegata dopo aver perso 200 kg di una paziente di Vite al limite – Fonte foto YT: @TLCTVUK – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il percorso che ogni paziente è chiamato ad affrontare è decisamente ostico e non semplice. In alcune circostanze le cose vanno bene mentre in altre no, ma in questo caso si va oltre alla singola trasmissione. Una paziente è deceduta in modo inspiegabile lasciando Nowzaradan senza parole.

Il noto medico della clinica di Houston aveva realizzato insieme alla sua paziente un qualcosa di magnifico, un cambiamento straordinario da oltre 200 kg. Dopo poco tempo, la stessa paziente è stata ritrovata deceduta e nessuno ha saputo spiegare il perché.

La drammatica morte della paziente di Vite al limite: mistero sul suo caso

Uno dei casi che più ha segnato gli affezionati della trasmissione è sicuramente quello di Destinee Lashaee, la prima persona transgender della storia dello show americano. Nella puntata a lei dedicata aveva 27 anni con un peso di circa 270 chili e tantissima voglia di cambiare la sua condizione.

La drammatica morte di Destinee Lashaee
L’inaspettata morte di Destinee Lashaee – Fonte foto YT: @TLC – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il percorso di Destinee è stato molto complicato dato che il suo problema con il cibo era accompagnato dalla depressione. Lei era cosciente del fatto che quella condizione fosse un pericolo per la sua salute ed è per questo che ha lavorato sodo per cambiare. Alla fine ci è riuscita perdendo ben 200 kg, celebrando il suo imperioso risultato con alcuni scatti sui social.

Destinee Lashaee era riuscita a portare a termine la sua battaglia contro l’obesità ma non contro la depressione. Nel giro di poco tempo si è diffusa la notizia del decesso con il fratello, Wayne Compton, che ha deciso di pubblicare un commovente post su Facebook. Il ragazzo all’interno del post ha mostrato il suo dolore sottolineando il grande dispiacere per il fatto che Destinee si sentisse sola e credeva di non avere altra scelta.

L’estremo gesto dalla ragazza ha portato a tantissime domande sui motivi che l’hanno spinta a compierlo. Ad oggi non c’è stata nessuna risposta in merito ma solo tanto dolore della sua famiglia e delle tante persone che continuavano a seguirla sui social.