Paziente di Vite al limite espulso e denunciato - Foto YT: @TLCTVUK - (Linkcoordinamentouniversitario.it)
Un paziente di Vite al limite è stato espulso e denunciato per aver rubato durante le riprese: pubblico senza parole.
La trasmissione americana Vite al limite mette al centro dei riflettori delle situazioni di salute molto complicate. I pazienti che decidono di affidarsi al dottor Nowzaradan soffrono di un’evidente obesità e per questo vogliono tornare ad avere una forma che gli permetta di essere liberi.
Le tante stagioni di Vite al limite hanno messo in evidenza tante vicende e non tutte terminate con il lieto fine. In una puntata in particolare un paziente si è reso protagonista di un gesto inaspettato e che ha avuto delle conseguenze molto serie. Il suo furto non gli è costato solo l’espulsione dal programma ma anche una denuncia.
L’entrata nella clinica di Houston è sempre accompagnata da buoni propositi ma con il tempo questi possono venir meno. In questa storia i protagonisti sono Steven e Justin, due fratelli, che volevano risolvere i loro problemi, non solo fisici.
Steven e Justin all’inizio della loro storia condividevano lo stesso stile di vita, segnato dalla cattiva abitudine di ordinare cibo d’asporto ipercalorico. Con il tempo, il loro fisico è cambiato drammaticamente e tale evoluzione li ha convinto ad affidarsi al Dottor Nowzaradan di Vite al limite.
Entrambi i fratelli Assanti hanno mostrato in un primo momento buona volontà nel seguire le direttive dello specialista, soprattutto Justin ha fatto di tutto per perdere peso andando oltre a qualsiasi difficoltà Infatti, lui è riuscito a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico diretta da Nowzaradan.
Diametralmente opposto invece è la strada seguita da Steven, dato che il ragazzo ha cercato di ingannare il dottore. Mentre Justin dimagriva, Steven aveva iniziato a rubare i medicinali. Da un primo sospetto si è passati alla conferma che ha sancito l’espulsione del ragazzo dal programma e il consiglio di disintossicarsi prima di riprovare nuovamente la strada del dimagrimento.
La storia dei fratelli Assanti ha fatto scalpore sia in America che in Italia anche a seguito dei tanti litigi nati nel tempo tra i due. Oggi si sa davvero poco sui percorsi intrapresi a telecamere spente e sul tipo di rapporto attualmente in essere. Insomma, la storia di Steven e Justine si è conclusa non proprio bene, anche se i fan sperano che le cose siano cambiate in meglio.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…