Vite al limite, espulso e denunciato: ha rubato a Nowzaradan durante le riprese

Un paziente di Vite al limite è stato espulso e denunciato per aver rubato durante le riprese: pubblico senza parole.

La trasmissione americana Vite al limite mette al centro dei riflettori delle situazioni di salute molto complicate. I pazienti che decidono di affidarsi al dottor Nowzaradan soffrono di un’evidente obesità e per questo vogliono tornare ad avere una forma che gli permetta di essere liberi.

Vite al limite espulso denunciato
Paziente di Vite al limite espulso e denunciato – Foto: screen YT  @TLCTVUK – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Le tante stagioni di Vite al limite hanno messo in evidenza tante vicende e non tutte terminate con il lieto fine. In una puntata in particolare un paziente si è reso protagonista di un gesto inaspettato e che ha avuto delle conseguenze molto serie. Il suo furto non gli è costato solo l’espulsione dal programma ma anche una denuncia.

L’entrata nella clinica di Houston è sempre accompagnata da buoni propositi ma con il tempo questi possono venir meno. In questa storia i protagonisti sono Steven e Justin, due fratelli, che volevano risolvere i loro problemi, non solo fisici.

Vite al limite, il gesto di Steven sorprende tutti: la storia dei fratelli Assanti è complicatissima

Steven e Justin all’inizio della loro storia condividevano lo stesso stile di vita, segnato dalla cattiva abitudine di ordinare cibo d’asporto ipercalorico. Con il tempo, il loro fisico è cambiato drammaticamente e tale evoluzione li ha convinto ad affidarsi al Dottor Nowzaradan di Vite al limite.

Il gesto inaspettato di Steven Assanti
Steven Assanti espulso per aver rubato – Foto: screen YT @TLCTVUK – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Entrambi i fratelli Assanti hanno mostrato in un primo momento buona volontà nel seguire le direttive dello specialista, soprattutto Justin ha fatto di tutto per perdere peso andando oltre a qualsiasi difficoltà Infatti, lui è riuscito a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico diretta da Nowzaradan.

Diametralmente opposto invece è la strada seguita da Steven, dato che il ragazzo ha cercato di ingannare il dottore. Mentre Justin dimagriva, Steven aveva iniziato a rubare i medicinali. Da un primo sospetto si è passati alla conferma che ha sancito l’espulsione del ragazzo dal programma e il consiglio di disintossicarsi prima di riprovare nuovamente la strada del dimagrimento.

La storia dei fratelli Assanti ha fatto scalpore sia in America che in Italia anche a seguito dei tanti litigi nati nel tempo tra i due. Oggi si sa davvero poco sui percorsi intrapresi a telecamere spente e sul tipo di rapporto attualmente in essere. Insomma, la storia di Steven e Justine si è conclusa non proprio bene, anche se i fan sperano che le cose siano cambiate in meglio.

Impostazioni privacy