Vite al limite, dimagrimento estremo: l’ultimo gesto sconvolge Nowzaradan

Si chiama Aaron Washer, paziente che ha sconvolto il dottor Nowzaradan: la sua trasformazione fisica è davvero impressionante.

Alcune edizioni di Vite al Limite sono più fortunate di altre: i pazienti sono tutti motivati e la quasi totalità di loro riesce a riprendere in mano la propria vita e a salvare se stessi da una spirale discendente. Purtroppo però in altri casi la maggior parte dei pazienti coinvolti nella stagione non possiede abbastanza motivazioni per andare avanti nel percorso e si blocca.

Nowzaradan incredulo, trasformazione mai vista prima
Nowzaradan incredulo, trasformazione mai vista prima – – Foto YT: @TLCTVUK – linkcoordinamentouniversitario.it

Aaron Washer ha partecipato a un’edizione sfortunata di Vite al Limite, tanto che moltissimi di coloro che avevano cominciato il percorso con lui lo avevano interrotto. Questo ha fatto apparire ancora più straordinari il suo impegno, la sua abnegazione e il suo successo.

L’uomo era arrivato nella clinica del Dr. Now in un momento tragico della sua vita perché, appena prima del ricovero, avrebbe dovuto assistere suo padre che attendeva di subire un delicato intervento chirurgico. Purtroppo il padre di Aaron non superò l’intervento e morì, lasciando il figlio in preda a un profondo sconforto.

Il tragico inizio e il sensazionale cambiamento di Aaron Washer

Dopo un periodo di profonda sofferenza, durante il quale Aaron Washer si chiuse in casa da solo, isolandosi completamente dal mondo esterno, l’uomo decise di cominciare finalmente a curare la sua obesità per non rimanere intrappolato nel suo stesso corpo. All’epoca Aaron pesava 325 Kg.

dottor Now, trasformazione incredibile
Aaron Washer oggi insieme alla moglie – Fonte: youtube TLC – Facebook @AaronWasher – linkcoordinamentouniversitario.it

Com’è noto prima di poter procedere all’intervento per cui il Dr. Now è famoso, cioè il bypass gastrico, è necessario che i pazienti comincino una dieta ferrea e che riescano a perdere molto peso autonomamente, così da consentire un intervento senza complicazioni.

Nel periodo successivo, durato oltre 12 mesi, Aaron riuscì a dimagrire di oltre 142 chili e, anche dopo la fine del suo percorso terapeutico continuò a mantenere uno stile di vita sano. Addirittura l’uomo decise di utilizzare la sua esperienza personale per aiutare quante più persone possibile: ha cominciato a studiare ed è diventato un nutrizionista.

Oggi segue molti pazienti, ha una vita professionale attiva e una vita personale felice, dato che si è sposato nel 2020 e ha continuato a mantenere una forma fisica invidiabile, soprattutto considerando lo stato di salute da cui era partito ormai diversi anni fa. Insomma, Aaron ha tenuto duro ed è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi, non solo quello di perdere peso.