Virginia, la nipote di Iva Zanicchi identica alla nonna: due gocce d’acqua

Andiamo a scoprire chi è Virginia, la nipote di Iva Zanicchi, e il rapporto che ha con la nonna. Si somigliano tantissimo

Quando vediamo i parenti dei personaggi del mondo dello spettacolo non possiamo far altro che un confronto fra di loro, specie in merito alle caratteristiche fisiche, alla ricerca delle somiglianze. Proprio come nel caso di Iva Zanicchi, la quale ha una nipote di nome Virginia e con cui si è fatta fotografare di recente.

La somiglianza fra Iva Zanicchi e la nipote
La somiglianza fra Iva Zanicchi e la nipote (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Le due sembrano proprio somigliarsi parecchio e a testimoniarlo ci sono i lineamenti del viso e la loro statura. Andando a prendere una foto di diversi anni fa della zia cantante e conduttrice, poi, sembra di vedere quasi due sorelle.

L’immagine in questione è stata condivisa proprio da Iva Zanicchi sul suo profilo di Instagram ed è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. In effetti, più di 9 mila persone hanno cliccato il tasto like, mentre oltre 500 hanno commentato sbalordite per la loro somiglianza. Le due sono state a Ibiza insieme, come dice la didascalia del post condiviso sul social, e di certo avranno passato anche degli ottimi momenti in compagnia della famiglia.

Iva Zanicchi, chi è la nipote Virginia Catellani

Studia a Milano, più precisamente nell‘Istituto di Scienze Forensi, è una classe 2003 e ha un fratello che si chiama Luca, del 1998. Oltre all’amore per gli studi, Virginia ha seguito anche le orme della nonna, visto che si dedica in particolar modo alla sua passione più grande, ovvero la musica.

Virginia, la nipote di Iva Zanicchi
La nipote di Iva Zanicchi Virginia (Instagram – @ivazanicchireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tutti, infatti, ricordiamo le canzoni di Iva Zanicchi e spesso, ancora oggi dopo tanti anni, le cantiamo a squarciagola. Le sue sono canzoni storiche della musica italiana e lei è ben nota per le sue vittorie al Festival della canzone italiana di Sanremo, che sono ben 3.

La ricordiamo, di fatto, con la vittoria ottenuta con la canzone Non pensare a me, ma anche a fianco di Claudio Villa, con cui vinse l’edizione del 1969 con la canzone Zingara, per poi finire col suo duetto di successo insieme a Bobby Solo nel 1974, cantando Ciao cara come stai.

Virginia Catellani, invece, è la secondogenita della figlia di Iva Zanicchi, Michela Ansoldi e anche lei ha delle doti canore spettacolari. In tanti, infatti, la ricorderanno su Canale 5, più precisamente durante il programma D’Iva, dove ha cantato la sua canzone Sotto la luna.

Impostazioni privacy