Vincitore Amici 23, con Mew a casa, non ci sono dubbi: chi trionferà al serale

Vincitore Amici 23, ora che Mew è tornata a casa, non ci sono dubbi su chi si aggiudicherà la vittoria finale: ecco chi trionferà al serale

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare del programma Amici di Maria De Filippi e quello che è successo all’interno della trasmissione così tanto seguita da tantissimi italiani. Infatti, due concorrenti molto amati e che stavano facendo un bel percorso all’interno del talent show hanno preso la decisione di lasciare. Qualcosa che era raramente è accaduto nella storia di Amici, soprattutto non è mai successo che ad abbandonare fossero due allievi contemporaneamente.

Amici spoiler
Amici, chi vincerà questa edizione (Fonte: screenshot wittytv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Ma facciamo un passo indietro. Stiamo parlando di Matthew e Mew, due cantanti di questa edizione che si sono conosciuti in casetta e che si sono innamorati l’uno dell’altro. I due hanno portato avanti questo percorso insieme fino ad oggi. Sostenendosi a vicenda e godendo del grande affetto del pubblico. Infatti, essendo molto bravi, i telespettatori li hanno sostenuti, per non parlare poi dei tanti giovani fan che erano innamorati della loro storia d’amore.

Amici di Maria De Filippi 2023: ecco chi vincerà

Poi, d’improvviso, hanno preso la decisione di andare via. Da quel momento in tanti si sono domandati cosa fosse successo da spingere due ragazzi ad andarsene insieme. Qualcuno addirittura aveva ipotizzato che si trattasse di una gravidanza, notizia che è stata prontamente smentita da Mew. Allora cosa è accaduto?

Amici spoiler
Amici, chi vincerà questa edizione (Fonte: instagram Holden) linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto ciò verrà chiarito sicuramente nelle prossime puntate. Nel frattempo, circola la voce che Matthew abbia deciso di andarsene per via di quello che è successo nell’ultima puntata, e che Mew abbia deciso di seguirlo, anche perché era un po’ che nella scuola non stava molto bene.

C’è da dire, però, che Mew per molti era considerata la sicura vincitrice di questa 23esima edizione, e ora che è uscita i telespettatori si sentono persi, ma hanno anche una consapevolezza in comune: ora che non c’è più lei, a trionfare sarà sicuramente Holden.

Il giovane cantante, infatti, in questi mesi ha spiazzato tutti con il suo talento, e la sua ultima canzone “Nuvole” ha riscosso molto successo dal momento che è stata in grado di trasmettere emozioni che hanno lasciato il segno nei telespettatori. Insomma, Holden non potrebbe essere più orgoglioso di se stesso per il percorso che sta facendo all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.