La villa di Ilary Blasi è gigantesca. Sono 1.500 metri quadri e un valore economico da capogiro. Ecco la reggia nel suo documentario.
Ilary Blasi è tornata a far parlare di sé a causa del suo documentario su Netlix. ”Unica” è il riscatto non solo della conduttrice, ma anche di tutte le donne. Per questo motivo tantissime oggi si sentono vicine a lei e provano molta empatia per l’ex letterina di Passaparola dopo il divorzio con il campione della Roma, Francesco Totti. Il documentario della Blasi è la rivincita delle donne, che si sentono strette in un matrimonio pieno di mancanza di rispetto e umiliazioni.
Il successo del documentario di Ilary Blasi è dovuto anche all’essere uscito in un periodo in cui il dibattito sulla questione femminile, il patriarcato e la violenza di genere non è mai stato così forte come oggi, dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin.
É questo uno dei segreti del successo di “Unica” e del cambio del punto di vista da parte delle donne sulla questione del loro divorzio, che si sentono molto vicine alla conduttrice. Ma a molte è sfuggito un altro segreto svelato dal documentario che sta facendo discutere.
Documentario di Ilary Blasi, un particolare non è sfuggito: la sua enorme villa
A chi ha guardato il documentario di Netflix su Ilary Blasi non sarà sfuggita la villa enorme della conduttrice. La ex di Francesco Totti vive nell’ex casa di famiglia con i suoi figli, che è grande 1.500 metri quadri. Una vera e propria reggia, piena di segreti che sono stati svelati solo dopo tanti anni ed è proprio questo ad aver incuriosito i fan dell’ex letterina di Passaparola. Il costo della grande casa è da capogiro.
La sua villa costa 18 milioni di euro e si trova nel quartiere Eur, a Roma. Le immagini dell’enorme casa sono apparse in un video pubblicato dal quotidiano ”Il messaggero” su TikTok. Già a vederla dall’alto è spettacolare, con campetti per praticare sport, due piscine (una interna e una esterna) e tantissimi confort.
La casa di Ilary Blasi ha, inoltre, 25 stanze, una spa, una sala giochi e perfino un home theater. Insomma a casa di Ilary Blasi non ci si annoia mai e quando non si può uscire è possibile trovare diversi passatempi da praticare. Nel documentario Unica la villa dell’Eur si vede spesso e sono ripresi anche i giardini della grande reggia della conduttrice.