Victoria De Angelis, lato B in primo piano. Un sogno ad occhi aperti

Victoria De Angelis, lato B in primo piano nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Un vero sogno ad occhi aperti

Victoria De Angelis è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del panorama musicale italiano. Era a malapena un’adolescente quando, insieme ai suoi tre migliori amici, si è ritrovata ad esordire in un gruppo chiamato “Maneskin” ad X Factor. Ovviamente, non era la prima volta per loro: infatti avevano già avuto modo di esibirsi in svariate occasioni, come artisti di strada, nella bellissima Roma che li ha visti crescere.

Victoria De Angelis sui social
Victoria De Angelis, lo scatto da record (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno dei quattro ragazzi avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbero arrivati così tanto al successo, ma certamente ci speravano ed è a quello a cui hanno puntato, sempre. Nel 2021, la loro vita è completamente cambiata partecipando al Festival di Sanremo. Qui hanno avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone, di vincere la gara e di volare direttamente all’Eurovision, dove hanno trionfato e portato l’Italia sul tetto dell’Europa. Una soddisfazione davvero incredibile e che ha stravolto in meglio la loro carriera.

Vic De Angelis: la foto sui social conquista proprio tutti, anche Damiano

Ad oggi, Victoria si sta godendo il successo insieme ai tre ragazzi. Sono sempre in giro per il mondo, dove portano la loro musica con semplicità ma dando sempre il meglio. E per loro è proprio questa la soddisfazione più grande: non sono mai cambiati per diventare quello che sono oggi, e per arrivare ai traguardi che hanno raggiunto. Sono sempre rimasti se stessi, dei ragazzi di Roma con tanti sogni nel cassetto e che, tra le strade della Capitale, sognavano di potersi esibire un giorno sui palchi più importanti del mondo. Alla fine è successo davvero.

Victoria De Angelis post instagram
Victoria De Angelis, il post infiamma il web (credits Instagram @vicdeangelis) linkcoordinamentouniversitario.it

Intanto, sui social Victoria è sempre più seguita da tantissime persone che la ricoprono di likes e di commenti di apprezzamento ogni volta che posta una fotografia che la ritrae. Ad esempio, l’ultimo scatto pubblicato dove vediamo Victoria avvolta da un total black piuttosto sexy, ha conquistato i milioni di utenti che la seguono.

Anche Damiano ha commentato lo scatto della sua amica, venendo travolto da tantissime insinuazioni. Negli anni sul loro conto ce ne sono state davvero tantissime, ma i due sono praticamente come fratello e sorella e lo hanno dimostrato in più occasioni.