“Victoria Beckham malattia”, la verità sul video con le stampelle, come sta (davvero)

Victoria Beckham è apparsa in pubblico con le stampelle, con un problema visibile nella deambulazione, suscitando numerosi dubbi.

Subito dopo è arrivato il messaggio del marito, rincuorante sulla sua situazione, eppure non ha del tutto convinto il web, infatti sono partite ricerche e una vera e propria caccia alle informazioni, per capire effettivamente cosa stesse accadendo.

Victoria Beckham malattia stampelle
Victoria Beckham con le stampelle, come sta veramente/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Stampelle e tacchi a spillo alla Fashion Week di Parigi, l’ex Spice non rinuncia allo stile nemmeno in questi momenti e quindi, nonostante il dolore, è più elegante che mai e si gode il trionfo tra famiglia e anche fan che sono lì a sostenerla.

Victoria Beckham con le stampelle, come sta veramente

La Posh Spice, chiudendo la quarta giornata della Paris Fashion Week con la propria collezione per il 2024/2025 si è presentata in tutta la sua bellezza, impeccabile come sempre, con un piede fasciato e l’altro invece con tacco a spillo. Che nessuno la possa fermare, appare quindi chiaro. In quel momento lo show è stato anche interrotto dagli animalisti Peta che hanno accusato il brand di fare uso di animali per la collezione. La sicurezza ha ristabilito tutto ma ovviamente ci sono state tante domande.

Victoria Beckham come sta
Perché Victoria Beckham aveva le stampelle/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La formula ufficiale è che Victoria si sia fratturata un piede in palestra, da qui appunto la necessità di portare il tutore nero visibile e di attendere le dovute tempistiche di ripresa. Questo tipo di frattura non è affatto facile perché, come è possibile immaginare, si tratta di un punto delicato del corpo.

Secondo molti quindi ci sarebbe un’altra verità, qualcosa che però la donna non vorrebbe raccontare. Da qui la storia del piede rotto e delle lunghe attese per ripristinare la condizione di salute. Di tutte le informazioni però non c’è nulla di certo quindi, al netto delle congetture della rete sulle condizioni di salute della Spice, si tratta come riportato in via ufficiale di una frattura al piede che dovrà avere il tempo di guarire con riposo e con il percorso medico che sta affrontando, nulla più.

La vicinanza della famiglia però è stata sicuramente incredibile con tutti presenti in prima fila e lo sguardo del marito molto felice del successo ma anche della forza dimostrata dalla moglie anche in una situazione così delicata. Con figli al seguito e personalità vip presenti in sala, è stato un tripudio per Victoria, nonostante il piccolo problema al piede che sarà comunque risolto.