“Via da Uomini e Donne”, il volto più amato dice addio allo show: il vero motivo

Un volto amato di Uomini e Donne lascia la trasmissione ed emerge il motivo del suo addio. I fan sono sconvolti dall’annuncio.

Uomini e Donne 2024 continua con i suoi colpi di scena. Questa edizione del dating show di Canale 5 è una delle più appassionanti ed è per questo che è cresciuto l’entusiasmo dei telespettatori per le storie che sono nate all’interno del popolare programma di Maria De Filippi. La trasmissione continua negli anni a registrare un ottimo numero di ascolti, intorno al 25% di share, nonostante sia un programma storico, con i suoi 28 anni.

Uomini e Donne choc: amato volto lascia lo show
Uomini e Donna, un tronista molto amato lascia lo show (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il programma di Canale 5 negli anni si è saputo rinnovare e stare al passo con i tempi e questo è un motivo per cui piace molto ai telespettatori, con un pubblico prevalentemente femminile. Quest’anno ci sono tanti nuovi volti che stanno appassionando il pubblico con la loro personalità e i loro vissuti. Purtroppo in questi giorni è stato annunciato l’addio di un amato tronista. Ecco cosa è successo e chi lascia la trasmissione.

Volto di Uomini e Donne lascia: fan distrutti

In questi giorni è stata lanciata la bomba, ovvero che un tronista dirà addio a Uomini e Donne. La decisione, spoilerata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, è molto drammatica per i fan del volto del dating show di Canale 5. Il giovane farà un’ultima esterna e poi abbandonerà definitivamente il programma tv, anche se i fan si sono molto legati a lui e non vorrebbero non vederlo più. Ma di chi si parla?

L'annuncio su Brando di Uomini e Donne
Uomini e Donne, sarà l’ultima esterna di Brando: ecco l’annuncio sul tronista – Fonte: lorenzopugnaloni.it (IG) – (linkcoordiamentouniversitario.it)

“Brando ha parlato di ultime esterne, perciò la scelta sarà a brevissimo”, scrive Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo di Instagram. Si parla dunque di Brando Ephrikian, il 22enne che ha conquistato tutte le donne in studio. Il tronista di Uomini e Donne, nato a Treviso, è alla sua prima esperienza televisiva, e molte fan lo hanno associato ad Andrea Damante. Non è in dubbio che potrebbe fare successo come lui fuori dalla trasmissione.

Nell’ultima puntata il bel tronista si trovava tra due fuochi, Beatriz e Raffaella, le sue corteggiatrici. Brando sembra molto attratto dalla corteggiatrice napoletana e in un’esterna si sono lasciati andare a un bacio appassionato, facendo arrabbiare Beatriz, che ha abbandonato lo studio. Il tronista potrebbe lasciare lo show perché ha scelto la donna con la quale vorrebbe passare la sua vita e questo potrebbe lasciare l’amaro in bocca alle sue fan, che devono accettare il fatto che forse Brando Ephrikian non farà più parte del cast di Uomini e Donne.