Veronica Peparini si “separa” da Andreas? Cosa succede

Una novità imprevista per la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini ha destato grande attenzione nei fan.

I due neo genitori sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia completamente differente e del tutto inaspettata visto lo scenario di questi ultimi mesi in cui c’era la gioia della nascita arrivata anche dopo una condizione di salute che aveva spaventato tutti.

Veronica Peparini si "separa" da Andreas
Andreas e Veronica, le voci sulla separazione (linkcoordinamentouniversitario.it)

A parlare delle voci che da tempo erano presenti sul web sono stati proprio gli esperti di gossip che hanno voluto chiarire quanto sta accadendo nella coppia e cosa c’è di vero su questa presunta separazione di cui ormai si parla con maggiore insistenza.

Veronica Peparini e Andreas Muller si separano? La verità

A prendere la parola nella vicenda è Amedeo Venza il quale ha voluto spiegare veramente come stanno le cose per chiarire dinamiche e fatti che rischiano appunto di prendere una piega del tutto inaspettata, come accade abitualmente quando si tratta di gossip.

Cosa succede veronica andreas
Veronica e Andreas, cosa è successo/Foto IG @amedevenzaofficial/veronicapeparini (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’esperto ha condiviso un’immagine in cui si fa presente che i due potrebbero partecipare a La Talpa. Ovviamente, ci ha tenuto a ribadire, non è così, sarebbe impossibile andare congiuntamente perché hanno due bambine piccolissime ed è chiaro che per due neonate non avere entrambi i genitori presenti non sarebbe fattibile.

Si tratta quindi una semi-fake news poiché Venza ha chiarito “(…) Perché Veronica non lascerebbe mai i figli da soli, quindi la notizia è vera a metà! Lui sì, lei no!“ Quindi, si legge, lui avrebbe fatto il colloquio per partecipare e i due saranno costretti a separarsi laddove però il ballerino venga preso nel cast. Il programma dovrebbe essere condotto proprio da Ilary Blasi che, detto addio a L’Isola dei Famosi è subentrata a Battiti Live, ma non ci sono certezze sulla data di inizio.

Quindi, relativamente al gossip tra Andreas e Veronica non c’è nessuna aria di crisi, non è successo nulla ma si tratta solo dell’eventualità che il ballerino di Amici partecipi al programma, cosa che comportebbe un allontanamento dalla compagna e dalle figlie per un periodo. Ovviamente questo è il loro lavoro ed è normale avere dinamiche del tutto diverse rispetto agli altri poiché ci sono professioni differenti.

La coppia è molto felice e si gode la crescita delle due gemelle. I due dovrebbero tornare unitamente nel programma di Maria De Filippi quando ci sarà la nuova edizione, proprio lì dove è nato il loro amore nel 2018 quando lei era un’insegnante e lui un aspirante ballerino, poi diventato professionista del settore.