Verissimo, Silvia Toffanin ad un passo dall’addio? Autogol clamoroso per la compagna di Berlusconi

Silvia Toffanin può lasciare il timone di Verissimo? Lady Berlusconi si è resa protagonista di un autogol davvero clamoroso.

Mediaset ha messo in atto dei cambiamenti importanti negli ultimi mesi, ma l’azienda continua a rimanere aggrappata ad alcuni punti fermi. Su tutti, ovviamente, Maria De Filippi, che non a caso viene soprannominata Queen Mary. Oltre alla conduttrice di Amici, ha mantenuto il suo posto pure Silvia Toffanin, ossia la storica compagna dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin via da Verissimo, autogol clamoroso
Silvia Toffanin dirà addio a Verissimo? – Linkcoordinamentouniversitario.it

La presentatrice nata a Marostica (provincia di Vicenza) ha raggiunto i 44 anni lo scorso 26 ottobre e ormai vanta un’esperienza alle spalle molto importante. Dagli inizi come modella agli studi televisivi: di strada la nota giornalista di moda ne ha percorsa parecchia. E adesso sa perfettamente come gestire le emozioni di fronte ad una telecamera oppure davanti a ospiti speciali che parlano della loro vita e si commuovono.

Da anni, infatti, Silvia è al timone di Verissimo, una trasmissione dove lei stessa intervista vari personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Lo stile è molto simile a quello di Domenica In targato Mara Venier. Non mancano gli apprezzamenti, visto che Verissimo ottiene sempre ottimi risultati in termini di ascolti.

Inoltre, è difficile immaginarlo con un’altra conduttrice, anche considerando il profondo legame affettivo tra la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due non si sono mai sposati (si direbbe più per scelta del secondogenito del Cavaliere), ma è praticamente come se fossero marito e moglie.

Gli anelli di per sé non significano nulla e a quanto pare i diretti interessati non ne hanno bisogno. Comunque non è da escludere al 100% che Silvia prossimamente possa interrompere la collaborazione con gli autori di Verissimo. Anzi, l’eventuale addio potrebbe anche essere più vicino di quanto s’immagini.

Ilary Blasi torna come ospite a Verissimo: è bufera sui social

Questo perché numerosi utenti si stanno lamentando attraverso i propri profili social dell’attuale condizione di Verissimo, tende sempre di più ad accogliere gli stessi ospiti. A tal proposito, nelle scorse ore è giunto l’annuncio ufficiale relativo al ritorno di Ilary Blasi nello studio della trasmissione targata Mediaset.

Silvia Toffanin via da Verissimo, autogol clamoroso
Ilary Blasi inguaia Silvia Toffanin: critiche a go go sui social (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come di consueto è stata pubblicata un’immagine sul profilo Instagram di Verissimo, però sotto al post si registrano tanti commenti negativi. L’ex moglie di Francesco Totti, dal canto suo, è pronta a tornare per conquistare il pubblico dei lettori. Infatti il 30 gennaio è prevista l’uscita del suo libro autobiografico ‘Che Stupida.

Libro nel quale racconta l’ultimo anno della sua vita senza filtri e censura. Si va dal tradimento di Totti con Noemi Bocchi alla rinascita della Blasi tra carriera e amore al fianco di Bastian Muller. Inoltre, la showgirl promette pure una sorpresa finale. Insomma tanta carne al fuoco, che al netto delle critiche, sicuramente richiamerà tantissimi telespettatori.

Impostazioni privacy