Vanessa Incontrada, si mostra così in palestra: la foto non lascia più dubbi

Vanessa Incontrada si è mostrata con un fisico perfetto in palestra, e la foto sta già facendo il giro del web. Eccola, bellissima.

La soubrette è di origini spagnole e ha raggiunto la popolarità qui in Italia soprattutto grazie al programma comico Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010 insieme al collega e amico Claudio Bisio. Si è successivamente dedicata anche alla recitazione e ha partecipato a diversi film e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di numerosissimi telespettatori, tanto da diventare molto amata da tutto il pubblico.

vanessa incontrada in palestra
Vanessa Incontrada, la foto in palestra (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Sta adesso circolando in rete una fotografia della showgirl in palestra, e lo scatto non lascia ormai dubbi. Il momento è ormai diventato virale ovunque.

Vanessa Incontrada in palestra: lo scatto

La showgirl è amatissima da tutta Italia ormai da anni, sia per il suo talento che per la sua bellezza. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

vanessa incontrada in palestra
Vanessa Incontrada, la foto in palestra (foto: IG Vanessa Incontrada) linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, ha infatti postato una fotografia che la ritrae in palestra e il dettaglio non è affatto sfuggito ai fan. La soubrette appare infatti con un corpo bellissimo e con dei muscoli che stanno pian piano crescendo sulle sue braccia. Evidente a tutti è stato inoltre il bellissimo sorriso che ha mostrato la Incontrada durante una delle sue giornate di duro lavoro. Lo scatto ha quindi catturato l’attenzione di tutti ed è subito diventato virale in rete, tanto da ricevere numerosi consensi da parte dei followers più affezionati.

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi di Vanessa Incontrada. Il suo volto è infatti sempre stato amato dal grande pubblico italiano, e continua oggi ad essere tra i più seguiti del piccolo schermo. Nota a tutti è anche la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legata al compagno Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal.

Numerosi sono gli scatti che la ritraggono insieme alla sua famiglia, con cui si mostra spesso sui suoi profili social. Insomma, la Incontrada riesce sempre a destare l’interesse di tutti, e lo ha fatto anche stavolta con uno scatto ritratto direttamente in palestra. Lei sorride e, di conseguenza, i fan si sono detti felicissimi per lei.