Vanessa Incontrada, momento difficile per lei: ecco cosa sta succedendo alla presentatrice

Vanessa Incontrata ha sempre condiviso via social molti momenti della sua vita e della sua carriera, ma non si era mai vista così.

Fin dai suoi esordi Vanessa Incontrada è sempre stata un personaggio estremamente positivo. Piena di sorrisi e di energia, la showgirl si è fatta le ossa come conduttrice alla guida di Zelig, lo storico programma comico che ha lanciato tantissimi comici italiani.

vanessa incontrada momento difficile
Vanessa Incontrada, un momento davvero difficile – linkcoordinamentouniversitario.it

Assolutamente memorabili le sue gag con Claudio Bisio, con il quale ha sempre mostrato un grandissimo affiatamento sul palcoscenico come nella vita reale. Dal 2007 Vanessa Incontrada è legata all’imprenditore Rossano Laurini e un anno dopo i due hanno avuto un figlio, Isal. Dopo la gravidanza, però, il fisico di Vanessa è cambiato in maniera radicale.

Le forme della conduttrice, che aveva preso molto peso durante le gestazione, erano rimaste abbondanti, esponendo Vanessa a una continua quanto sgradevole serie di insulti da parte di veri e propri hater o semplici utenti maleducati dei social. Ovviamente non si è trattato di un periodo semplice per lei che, come ogni donna reduce dalle difficoltà di una gravidanza, ha avuto dei seri problemi ad accettare una nuova immagine di sé che, evidentemente, gli spettatori non gradivano.

Fortunatamente con il tempo la situazione si è andata normalizzando. Se è vero che Vanessa è ancora vittima di un’attenzione talvolta eccessiva per la sua forma fisica, oggi la presentatrice è perfettamente a proprio agio con il suo corpo e ha ritrovato una forma fisica migliore rispetto a qualche anno fa. È anche tornata a indossare degli abiti che sottolineano le sue forme, anche se non sempre questa scelta è stata accolta positivamente dagli spettatori.

Vanessa Incontrada distrutta: lo sfogo social

Sempre su Instagram, quando Vanessa era tornata alla conduzione di Zelig, alcuni utenti avevano commentato negativamente la scelta di un suo abito nero molto aderente. “Pensavo fosse dimagrita, ma questo abito mette in evidenza tutti i suoi difetti” è stato scritto, e Vanessa non ha cancellato il commento.

vanessa incontrada momento difficile
Vanessa Incontrada, un momento davvero difficile  – Fonte IG vanessa_incontrada – linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente però mantenersi in forma quando si è ormai arrivati alla mezza età, è difficile. Per farlo Vanessa si impegna ogni giorno duramente e lo ha dimostrato con una storia di Instagram estremamente ironica. Nella fotografia si vede Vanessa in maglietta bianca e coda di cavallo intenta ad allenarsi.

“E il venerdì Morta” ha scritto Vanessa a commento dell’immagine, lasciando intendere che le sue sessioni di allenamento proseguono spedite per tutta la settimana, fino a lasciarla senza forze alle soglie di ogni week end. Una cosa è certa però: i risultati si vedono e Vanessa si mostra ormai serenamente in costume, consapevole di essere bellissima.

Impostazioni privacy