Valentina+Fradegrada%2C+il+top+%C3%A8+completamente+trasparente%3A+gli+scatti+sono+da+bollino+rosso
linkcoordinamentouniversitarioit
/valentina-fradegrada-il-top-e-completamente-trasparente-gli-scatti-sono-da-bollino-rosso/amp/
Spettacolo

Valentina Fradegrada, il top è completamente trasparente: gli scatti sono da bollino rosso

Valentina Fradegrada mostra tutta la sua bellezza con un top completamente trasparente: visione da sogno per i fan – FOTO

Il curriculum da calciatore di Kevin Prince Boateng è sicuramente di tutto rispetto: dopo aver militato in diversi club tedeschi, tra cui l’Herta Berlino e il Borussia Dortmund, ha fatto decollare la sua carriera prima al Genova, poi al Milan, squadra con la quale è riuscito ad aggiudicarsi sia uno Scudetto che una Supercoppa italiana.

Valentina Fradegrada, foto bollente per la moglie di Kevin-Prince Boateng (credits: screenshot Instagram @valentinafradegrada) – linkcoordinamentouniversitario.it

All’estero, ha anche vestito le maglie di Tottenham e Barcellona, togliendosi parecchie soddisfazioni. Ma oltre hai risultati sportivi, Boateng ha anche avuto storie d’amore con donne bellissime. La sua prima moglie è stata Jennifer, con cui ha avuto il primo figlio Jermaine-Prince,  successivamente, l’ex-calciatore si è legato sentimentalmente (e poi sposato) con Melissa Satta, showgirl e conduttrice tra le più amate in Italia.

Dopo la fine del matrimonio con la Satta (da cui è nato Maddox-Prince) Boateng ha sposato l’influencer Valentina Fradegrada, che in quanto a bellezza non ha di certo nulla da invidiare alla conduttrice di Sky Sport. Nella nuova foto, Valentina infiamma il web con un top trasparente, è veramente sensualissima e quasi da bollino rosso.

Valentina Fradegrada manda in tilt il web con la sua sensualità: trasparenze da urlo – FOTO

Modella, influencer e imprenditrice, attiva nel mondo della moda con un suo brand ma anche, ad esempio, nel settore vinicolo, oltre ad essere DJ e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu, Valentina Fradegrada è nata a Bergamo nel ’91 ed oltre ad avere tantissimo talento nel suo lavoro, è dotata di una sensualità e bellezza da far girare la testa.

Valentina Fradegrada, top trasparente e sensualità incredibile (credits: screenshot Instagram @valentinafradegrada) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sempre attiva sui social, di recente ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la immortalano con un top  trasparente con motivi artistici, in grado di regalare a tutti i suoi follower un effetto vedo-non vedo da far girare la testa, mentre è sdraiata sul parquet, con tutto il suo fascino, il florido e prosperoso décollété ruba la scena, contenuto a stento dall’indumento.

In poco tempo, il post ha fatto il pieno di like e di commenti e alza notevolmente la temperatura del web, lasciando tutti i follower ancora una volta senza parole da tutta l’eleganza e la bellezza della Fradegrada. La sua carriera va a gonfie vele, proprio come la storia d’amore con Boateng, infatti è più felice che mai, ed è pronta ancora a stupire e a infiammare i social.

Manuel

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

2 mesi ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago