Valentina Fradegrada, il top è completamente trasparente: gli scatti sono da bollino rosso

Valentina Fradegrada mostra tutta la sua bellezza con un top completamente trasparente: visione da sogno per i fan – FOTO

Il curriculum da calciatore di Kevin Prince Boateng è sicuramente di tutto rispetto: dopo aver militato in diversi club tedeschi, tra cui l’Herta Berlino e il Borussia Dortmund, ha fatto decollare la sua carriera prima al Genova, poi al Milan, squadra con la quale è riuscito ad aggiudicarsi sia uno Scudetto che una Supercoppa italiana.

Valentina Fradegrada, foto bollente per la moglie di Kevin-Prince Boateng
Valentina Fradegrada, foto bollente per la moglie di Kevin-Prince Boateng (credits: screenshot Instagram @valentinafradegrada) – linkcoordinamentouniversitario.it

All’estero, ha anche vestito le maglie di Tottenham e Barcellona, togliendosi parecchie soddisfazioni. Ma oltre hai risultati sportivi, Boateng ha anche avuto storie d’amore con donne bellissime. La sua prima moglie è stata Jennifer, con cui ha avuto il primo figlio Jermaine-Prince,  successivamente, l’ex-calciatore si è legato sentimentalmente (e poi sposato) con Melissa Satta, showgirl e conduttrice tra le più amate in Italia.

Dopo la fine del matrimonio con la Satta (da cui è nato Maddox-Prince) Boateng ha sposato l’influencer Valentina Fradegrada, che in quanto a bellezza non ha di certo nulla da invidiare alla conduttrice di Sky Sport. Nella nuova foto, Valentina infiamma il web con un top trasparente, è veramente sensualissima e quasi da bollino rosso.

Valentina Fradegrada manda in tilt il web con la sua sensualità: trasparenze da urlo – FOTO

Modella, influencer e imprenditrice, attiva nel mondo della moda con un suo brand ma anche, ad esempio, nel settore vinicolo, oltre ad essere DJ e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu, Valentina Fradegrada è nata a Bergamo nel ’91 ed oltre ad avere tantissimo talento nel suo lavoro, è dotata di una sensualità e bellezza da far girare la testa.

valentina fradegrada top trasparente
 Valentina Fradegrada, top trasparente e sensualità incredibile (credits: screenshot Instagram @valentinafradegrada) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sempre attiva sui social, di recente ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la immortalano con un top  trasparente con motivi artistici, in grado di regalare a tutti i suoi follower un effetto vedo-non vedo da far girare la testa, mentre è sdraiata sul parquet, con tutto il suo fascino, il florido e prosperoso décollété ruba la scena, contenuto a stento dall’indumento.

In poco tempo, il post ha fatto il pieno di like e di commenti e alza notevolmente la temperatura del web, lasciando tutti i follower ancora una volta senza parole da tutta l’eleganza e la bellezza della Fradegrada. La sua carriera va a gonfie vele, proprio come la storia d’amore con Boateng, infatti è più felice che mai, ed è pronta ancora a stupire e a infiammare i social.