Valentina Ferragni, per la prima volta in un posto speciale: molti sognano di poter essere li

La celebre influencer ha raggiunto una delle sue mete del cuore, luogo desiderato da molti. Ecco dove si trova Valentina Ferragni.

È una delle influencer più amate e seguite del web, sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, regina indiscussa dei social. Classe 1992, Valentina Ferragni ha seguito le orme della celebre sorella, addentrandosi nel mondo della moda fin da giovanissima, trasferendosi a Milano. La più giovane delle Ferragni, termina gli studi nel 2015 discutendo una tesi di laurea sull’influenze dei social blogger nella società.

Valentina Ferragni in viaggio
Valentina Ferragni: ecco dove si trova l’influencer (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Valentina Ferragni ottiene le prime collaborazioni con grandi marchi come Levi’s, Guess, ChicPhobia, Pepper Chocolate e Pomellato, iniziando una carriera di fashion influencer sui social. Sulla scia dei primi progetti di successo, Valentina Ferragni decide di fondare il Valentina Ferragni Studio, luogo in cui realizzare le sue idee. Tutti i progetti del suo studio, seguono il concept dello stile raffinato, riconoscibile dal marchio di fabbrica “V”.

Parallelamente al lavoro di imprenditrice e influencer, Valentina Ferragni porta avanti alcuni progetti in qualità di modella. Nel dicembre 2021 la giovane Ferragni è apparsa in diversi episodi di The Ferragnez, la docu-serie firmata da Amazon Prime Video e incentrata sulla vita privata di Chiara Ferragni e Fedez. Il programma mostra le vicende quotidiane dell’influencer e del cantante, coinvolgendo oltre ai figli anche i parenti più stretti.

Valentina Ferragni in viaggio: la meta speciale

La giovane influencer lavora assiduamente con i social e sul proprio profilo Instagram vanta quasi 5 milioni di follower. Impegnata in diversi progetti lavorativi e collaborazioni importanti, attualmente Valentina Ferragni si trova negli Stati Uniti.

Valentina Ferragni negli Stati Uniti
Valentina Ferragni in viaggio negli Stati Uniti (Foto Instagram @valentinaferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La ragazza ha soggiornato in diverse metropoli americane condividendo, come di consueto, tutti i suoi spostamenti con i propri follower. Per la più giovane delle sorelle Ferragni, quello negli Stati Uniti era un viaggio particolarmente desiderato da molti anni.

Pur avendo un’agenda piena di appuntamenti di lavoro, Valentina Ferragni si è concessa un momento di meritato riposo insieme al suo team, recandosi presso l’arena United Center di Chicago. All’interno del palazzetto, l’influencer ha avuto modo di assistere all’incontro di hockey tra la squadra del Chicago e quella di New York.

Per Valentina Ferragni si tratta del coronamento di un sogno, così come ha spiegato la stessa influencer ai propri follower subito dopo la fine della partita. I fan di Valentina Ferragni stanno seguendo con interesse il viaggio americano dell’influencer, in attesa di scoprire i suoi nuovi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy