Valentina Autiero, che cambiamento dopo Uomini e Donne: oggi è così

L’ex dama del trono over cambia completamente look: ecco come si mostra oggi Valentina Autiero dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero è stata senza dubbio una delle dame più amate di Uomini e Donne. La giovane ha preso parte al programma qualche anno fa, per poi ritornare nella stagione 2021, durante la quale è uscita dal programma assieme a Germano Avolio ma le cose tra i due non andarono come previsto, e così lei abbandonò il parterre.

Valentina Autiero oggi: la dama ha stravolto il suo look
Valentina Autiero oggi: la dama ha stravolto il suo look (Fonte: screen youtube @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, è stata intervistata da lollomagazine e rispetto a come l’abbiamo vista nel dating show, oggi ha deciso di stravolgere il suo look. Infatti, Valentina sembra proprio un’altra persona.

Valentina Autiero oggi: ecco come è cambiata l’ex dama del trono over

La dama ha preso parte a svariate edizioni del talk di Canale 5. Valentina è giunta nello studio di Uomini e Donne quasi per caso, per via di un suo amico preoccupato per la sua situazione sentimentale. Nel corso del tempo diventò una delle dame più apprezzate del programma, amata in particolar modo per il suo carattere deciso ma anche per la sua schiettezza.

valentina autiero oggi
Valentina irriconoscibile con il nuovo look- credit instagram valentina autiero- linkccordinamentouniversitario.it

La Autiero non si è mai tirata indietro nel dire la sua anche quando sapeva di avere tutti contro. Ad esempio qualcuno l’ha criticata quando si è dichiarata a Nicola Vivarelli, il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani. Quest’ultimo però stranamente ha gentilmente declinato il suo invito in quanto interessato esclusivamente alla 73enne. Dopo di lui, ha conosciuto Germano, altro giovane e affascinante ragazzo di origini napoletane.

Tra loro due sembrava esserci qualcosa di importante tanto che lasciarono assieme il programma e si frequentarono a telecamere spente. Peccato però che la loro conoscenza sia durata davvero pochissimo, Valentina è tornata a UeD lamentando il fatto che l’ex cavaliere non provasse i suoi stessi sentimenti. Da li la decisione poi di abbandonare il programma.

Oggi non è chiaro se sia single o meno ma la 40enne ha raccontato che fino a poco tempo fa sarebbe ritornata con piacere tra il parterre. Tra i cavalieri le piaceva Alessio Pilli, ma adesso non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco. La sua vita prosegue come sempre, tra lavoro, amicizie e serate in famiglia.

Quello che però si può notare, dando anche uno sguardo al suo profilo Instagram è che l’ex dama, rispetto a qualche anno fa, appare con un look decisamente stravolto: è passata da un nero corvino ad un castano chiarissimo.