Urla al Grande Fratello, la gieffina presa di mira proprio da loro: scoppia il caos in Casa

In questi giorni, è scoppiata una nuova dinamica all’interno della casa del Grande Fratello. Un vero e proprio colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato, dal momento in cui proprio qualche settimana fa abbiamo visto Perla e Mirko riappacificarsi fuori la casa del Grande Fratello, quando lui decise di tornare per farle una sorpresa e aprirle il suo cuore dopo quasi un anno dalla loro rottura.

Grande Fratello, urla e caos nella casa
Grande Fratello, urla e caos nella casa – Fonte: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Perla ha atteso questo momento per davvero tanto tempo, e ora che finalmente è successo quello che voleva, qualcosa è arrivato a scombussolare tutti i tuoi piani. Stiamo parlando del nuovo inquilino Alessio Falsone, che nel giro di pochi giorni trascorsi nella casa, è riuscito a mettere in crisi la relazione che Anita ha fuori dal programma, ma a quanto pare anche quella che ha Perla con Mirko.

Grande Fratello: Perla Vatiero riceve un avvertimento fuori dalla casa più spiata d’Italia

Il primo ad accorgersene è stato proprio Mirko, che un po’ di settimane fa ha avuto la possibilità di entrare nella casa per alcuni giorni. Durante un confronto con Perla, le disse di aver notato un certo interesse da parte sua nei confronti del nuovo concorrente.

Grande Fratello grida
Grande Fratello: urla contro per Perla Vatiero (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno fuori dalla casa se ne era reso conto, ma Mirko che la conosce molto bene ci ha visto davvero lungo, infatti nei giorni seguenti questo avvicinamento tra la sua ex fidanzata e il nuovo concorrente è diventato sempre più evidente che i due stanno facendo veramente fatica a nascondere la loro intesa, la loro complicità e la loro chimica.

Ovviamente, i fan dei Perletti non sono assolutamente felici di questo avvicinamento, infatti stanno davvero cominciando a temere il peggio. Proprio per questa ragione, alcuni fan sono andati fuori dalla casa più spiata d’Italia per urlare a Perla di stare lontana da Alessio.

Un episodio davvero inatteso, che si aggiunge a quanto già accaduto e che sta mettendo sempre più in crisi Perla, che era certa dei suoi sentimenti per Mirko, ma ora sta cominciando davvero a vederla in modo differente. Insomma, nella prossima puntata vedremo come Mirko reagirà a questo avvicinamento della sua “ragazza” ad Alessio che è diventato sempre più evidente.

Impostazioni privacy