Uomini e Donne, Sergio rompe il silenzio dopo l’addio al trono over: parole al vetriolo per Ida

Uomini e Donne, Sergio, ex corteggiatore di Ida, rompe il silenzio dopo l’addio al trono over: parole al vetriolo sui social per la tronista.

Ida Platano è la prima tronista degli anta. L’ex dama, dopo aver conquistato una certa popolarità nel daytime di Maria de Filippi, è approdata all’ambita sedia rossa. Ida è presente a Uomini e Donne da diverso tempo, nel format si è prima legata a Riccardo Guarnieri ma la storia, vissuta tra alti e bassi, non ha avuto un lieto fine. I due sono stati anche ad un passo dalle nozze, ma la rottura è stata inevitabile. La dama è poi tornata nel daytime e dopo diversi incontri ha deciso di lasciare il format con Alessandro Vicinanza.

Sergio battura al vetriolo per Ida
Sergio e Ida confronto a Uomini e Donne- foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

L’amore fra i due è durato una anno: lo scorso autunno hanno annunciato la fine della relazione senza rivelare i motivi. Solo dopo poche settimane Ida ha accettato il trono di Uomini e Donne, certa di trovare la sua anima gemella. Anche Vicinanza è tornato nel daytime, è uscito con varie dame ma oggi è al fianco di Roberta di Padua: i due hanno lasciato il programma insieme. Il trono di Ida si sta rivelando appassionante: sono diversi i corteggiatori che nelle ultime settimane hanno attratto l’attenzione della tronista.

Tra i pretendenti della Platano c’è anche Mario Cusitore, che ha suscitato nell’ex dama una certa curiosità. Sul cavaliere sono arrivate diverse segnalazioni che hanno reso Ida insicura, tanto che prima lo ha eliminato per poi accettare le sue scuse e farlo tornare. Un atteggiamento che non è piaciuto ad un altro corteggiatore: Sergio. Quest’ultimo ha manifestato sin da subito il suo interesse per la tronista, ma è evidente che non è riuscito ad appassionarla in modo totale. Dopo il ritorno di Mario, Sergio ha abbandonato il trono, perché non ha condiviso la scelta dell’ex dama.

Uomini e Donne, Sergio risponde a Ida: “Alle cose…vere”

Il ritorno di Mario a Uomini e Donne ha condizionato la scelta di Sergio di ritirarsi dal programma. Ida ha salutato il corteggiatore in modo inaspettato: “Mi sono accorta che in settimana non ti ho pensato. Si è rotto qualcosa, comunque te l’avrei detto oggi”. A distanza di qualche giorno Sergio ha deciso di rispondere a Ida Platano, lo ha fatto sui social condividendo un post che sembra proprio diretto alla tronista.

Sergio Berni battuta social su Ida Platano
Sergio Berni risponde a Ida-foto ig @berni_sergio- linkcoordinamentouniversitario.it

L’immagine ritrae l’ex corteggiatore sorridente con un bicchiere di vino in mano. Sergio brinda alla vita, ma soprattutto alla persone sincere e vere: “A chi, fortunatamente sta meglio. .. a chi, come me , non ha mai smesso di CREDERE e mai smetterà di farlo .. alle cose belle, limpide .. sane … VERE!”