Uomini e Donne, Sergio Berni verso l’addio? “Non lo accetto”

Terremoto a Uomini e Donne: il cavaliere va su tutte le furie e vuole abbandonare lo studio di Canale 5. Questa volta non si torna indietro.

Gli spettatori rimarranno tutti di sasso non appena sapranno che il corteggiatore Sergio Berni, sceso dalle scale per conoscere Ida Platano, ha deciso di andare via. L’opinionista Gianni Sperti intanto invece di calmare gli animi ha cercato di aprire gli occhi alla tronista: ecco che cosa è successo negli studi televisivi di Mediaset.

Terremoto a Uomini e Donne per la reazione di Sergio Berni
Terremoto a Uomini e Donne per la reazione di Sergio Berni – linkcoordinamentouniversitario.it

Colpo di scena per il pubblico di Uomini e Donne: il corteggiatore nel corso dell’ultima puntata del dating show di Mediaset ha deciso di dire addio alla tronista per un comportamento molto particolare a cui ha assistito e che non gli è andato giù. Scopriamo i nuovi risvolti della sua drastica decisione.

Uomini e Donne, Sergio Berni pronto a lasciare per sempre gli studi di Canale 5

Il dating show condotto da Maria De Filippi sa tenere con il fiato sospeso tutti i telespettatori, e forse è proprio questa la chiave del successo del programma, che ad oggi è uno dei più seguiti e anche dei più longevi del palinsesto di Mediaset. Colpi di scena, e vicende di coppie inaspettate appassionano il pubblico sintonizzato ogni pomeriggio su Canale 5. Questa volta a creare scompiglio in studio è stato Sergio Berni, corteggiatore arrivato a Uomini e Donne per conoscere l’ex dama, ora sul trono, Ida Platano.

sergio benni lascia Uomini e Donne
Il corteggiatore di Ida Platano lascia il programma Linkcoordinamentouniversitario.it-fonte: screen Wittytv.it

Alcune settimane fa la tronista siciliana che lavora a Brescia come acconciatrice ha accettato di far restare in studio l’ingegnere di Civitavecchia, il quale sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. A quanto pare però poi qualcosa è andato storto.

Sergio Benni nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne ha avuto un grosso scontro con Ida Platano. La tronista e il corteggiatore si sono confrontati perché lui ha manifestato il desiderio di andare via dal programma: “Sono abituato a competere solo nelle gare di rugby, non sto qui a scaldare la sedia“, ha affermato Sergio Berni.

Di fronte alla richiesta di Ida Platano che voleva spiegazioni in merito alla sua decisione, il corteggiatore ha tuonato: “Ho notato che rapporto hai con Mario, non lo accetto!”. La tronista ha cercato di sottolineare cha ha sempre dichiarato e dimostrato di avere interesse per Sergio.

A quel punto è intervenuto anche Gianni Sperti, che ha consigliato a Ida di tenere gli occhi aperti con Sergio, perché secondo la sua opinione, lui non nutre un interesse abbastanza forte nei confronti della tronista. Chissà come si risolverà la questione a Uomini e Donne, non resta che attendere la prossima puntata, in onda, come sempre, su Canale 5.

Impostazioni privacy