Uomini e Donne, ricordate Nilufar Addati? Trasformazione incredibile, cosa fa oggi

Vi ricordate dell’incantevole Nilufar Addati? Dai tempi di Uomini e Donne è cambiata davvero molto, cosa fa oggi l’ex tronista.

Qualche anno fa si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista, con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da favola Nilufar Addati conquistò subito tutti. Il suo percorso nel noto dating show di Maria De Filippi fu molto seguito e apprezzato, riuscì anche a trovare l’amore con Giordano Mazzocchi ma dopo il programma ufficializzarono la rottura dopo circa otto mesi di relazione.

Nilufar Addati trasformazione incredibile
Uomini e Donne, cosa fa oggi Nilufar Addati – (Foto Instagram @nilufaraddati)-linkcoordinamentouniversitario.it

Grazie alla visibilità ottenuta nel programma l’ex tronista ha continuato ad essere molto nota e seguita sui social ed è diventata un’influencer amatissima. Sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower e questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, la adorano. Dai tempi di Uomini e Donne è molto cambiata e c’è chi non perde occasione per farglielo notare.

In passato Nilufar Addati si è lasciata tentare dal fascino della chirurgia, si è rifatta il décolleté perché era una cosa che desiderava da tempo. In questi anni ha preso qualche chilo e sono in molti a riempire i suoi post di cattiverie, lei però cerca di non dare troppo peso a ciò che le scrivono gli hater.

Anche se in qualche occasione non è riuscita a restare in silenzio e ha replicato duramente alle critiche. Lei come molti altri pensa che la cosa più importante sia stare bene con se stessi. Fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan che non smettono di farle notare quanto sia incantevole e super sensuale. Anche con le forme più arrotondate è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non si stancano mai di riempire i suoi post di apprezzamenti e like.

Dopo Uomini e Donne Nilufar Addati è cambiata, cosa fa oggi l’ex tronista

Specie per sponsorizzare outfit e biancheria intima l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra spesso con look super sensuali che mettono bene in risalto il suo corpo da paura. Nel giorni scorsi, in vista di San Valentino, si è mostrata con addosso un seducente body che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nilufar Addati cosa fa oggi
Nilufar Addati, cosa fa oggi  (Foto Instagram @nilufaraddati)-linkcoordinamentouniversitario.it

Nello scatto Nilufar Addati guarda altrove mentre gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei, a catturare soprattutto l’attenzione è stato il suo fantastico décolleté in bella mostra, una visione paradisiaca. Al momento oltre al lavoro di influencer si sta dedicando ai progetti ‘Arte in cucina’ e ‘Ai fornelli con Nilu’ sul Canale Gambero Rosso.

Nei giorni scorsi tramite alcune storie postate su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che sta facendo i conti con un problema che a volte la fa sentire pazza. In napoletano è la ‘pucundria’, cioè un mix di ansia, solitudine e angoscia, a detta sua questo stato d’animo spesso si manifesta dopo che ha vissuto intensi momenti, ad esempio le è successo dopo aver sfilato nel 2023 sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.