Uomini e Donne, ricordate Marcello Messina? Senza barba e tanti capelli è irriconoscibile

Vi ricordate di Marcello Messina di Uomini e Donne? In questo scatto farete quasi fatica a riconoscerlo

Chi ha seguito nei mesi scorsi Uomini e Donne sicuramente si ricorderà di Marcello Messina. Il cavaliere di Uomini e Donne è tornato dopo qualche anno di assenza nel parterre degli over e nel giro di pochissimo tempo ha trovato la sua anima gemella. Il suo percorso anche quando ha corteggiato Ida è sempre stato lineare  e veritiero.

Uomini e Donne, Marcello Messina si mostra in uno scatto inedito
Uomini e Donne, Marcello Messina si mostra in uno scatto inedito (Fonte: screen Yotube @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Sincero, simpatico e dalle buone maniere, Messina ha sempre fatto la differenza. Da quando ha lasciato il parterre in compagnia della dama Jasna , l’ex cavaliere continua a tenere aggiornati i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. E proprio pochi giorni fa, Marcello ha stupito tutti con uno scatto davvero incredibile, dove avrete difficoltà a riconoscerlo.

Uomini e Donne, Marcello Messina e Jasna assieme felici: il cavaliere si mostra in uno scatto inedito

Marcello Messina ha saputo lasciare il segno a Uomini e Donne e questo lo confermano i tanti fan che ancora oggi lo seguono nonostante non faccia più parte del programma. In questa nuova esperienza dove ha conosciuto Jasna, il cavaliere all’inizio è stato messo in discussione per alcuni suoi comportamenti. Ma fin dal primo momento con la dama c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo qualche tentennamento entrambi sono usciti assieme.

marcello messina ued scatto inedito
Marcello Messina senza barba e con tanti capelli (credit @instagrammarcellomessina) linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi la loro relazione procede a gonfie vele e a confermarlo una foto di Messina postato sui social: nello scatto è insieme a Jasna e i due si abbracciano sorridenti. A corredo della foto, l’ex cavaliere ha dedicato queste romantiche parole alla compagna: “Senza il tuo sorriso non so più stare, mi scaldi e mi ricopri. Sembri piccolina, ma sei tanto grande, Jasna”. Ma oltre a far sapere ai suoi seguaci che con la sua donna è amore vero, a colpire è stato anche un altro scatto che ha spiazzato tutti.

In una foto recente pubblicata su Instagram Marcello Messina ha stupito tutti. Il cavaliere di Uomini e Donne ha postato uno scatto che possiamo dire inedito dove si fa davvero fatica a riconoscerlo. Si tratta di un immagine di lui in cui ha poco più di venti anni. In questa foto lo vediamo oltre che giovanissimo senza barba e con tanti capelli. Come lui stesso scrive sotto la didascalia la foto è davvero compromettente. Voi lo avreste mai riconosciuto?