Uomini e Donne, ricordate la tronista Andrea Nicole? Oggi cambio look stravolto

Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, oggi ha stravolto il suo look. Ecco come si è mostrata sui social: è bellissima.

Uomini e Donne ha dato fama e popolarità a molti volti che ancora oggi hanno un vasto seguito sui social. Il daytime di Maria de Filippi ha sempre posto i sentimenti al centro dell’attenzione e anche se nel corso degli anni alcune dinamiche sono cambiate, la ricerca dell’anima gemella è prioritaria rispetto a tutto il resto. Maria non ha mai tenuto le critiche e ha sempre fatto ciò che riteneva giusto. Dopo il trono gay, ha concesso l’ambita sedia rossa a Andrea Nicole Conte, prima tronista ad aver affrontato e completato il percorso di transizione.

Andrea Nicole look stravolto
Andrea Nicole mostra il nuovo taglio di capelli-foto ig @andreanicoleconte- linkcoordinamentouniversitario.it

Quando ha accettato il trono Andrea Nicole Conte aveva 29 anni e sin da subito ha raccontato il suo percorso privato. La tronista è stata sempre sincera con chi la corteggiava e non ha voluto tenere nascosto il suo vissuto, non sempre facile. Il suo fu definito Trono transgender, appellativo che lei non ha mai condiviso. In un’intervista rilasciata al Il Fatto Quotidiano ha infatti spiegato che la denominazione a suo avviso era inappropriata: “Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender”.

Bellissima ragazza, dai lineamenti espressivi e una forma fisica al limite della perfezione, non notare Andrea Nicole e la sua femminilità è impossibile. E anche questo, oltre al suo carattere deciso,  ha conquistato i fans durante la sua presenza in tv. Alla fine del percorso di Uomini e Donne Andrea Nicole scelse Ciprian Aftim che rispose di si. I due uscirono insieme e per un periodo sono stati una coppia bellissima. Dopo circa un anno i due si sono detti addio e per Andrea Nicole non è stato facile superare la rottura.

Andrea Nicole, cambio look inaspettato

Dopo l’addio a Ciprian, Andrea Nicole ha vissuto un periodo di crisi, ma poi ha trovato il modo di reagire. Grazie anche all’aiuto di una psicologa. L’ex tronista è molto attiva sui social dove condivide parte della sua quotidianità. I numerosi fan la seguono costantemente e apprezzano soprattutto i suoi outfit. Andrea dedica molta attenzione ai suoi capelli lunghi. Ha una chioma vaporosa e visibilmente sana. Tuttavia negli ultimi giorni ha condiviso un video dove si mostra dal suo hair style di fiducia. L’influencer ha deciso di stravolgere il suo taglio.

Andrea Nicole look stravolto
Andrea Nicole nuova immagine-foto ig @andreanicoleconte- linkcoordinamentouniversitario.it

Convinta dall’hair style, che l’ha invitata a dare un tocco moderno alla sua immagine, Andrea Nicole ha ceduto alla frangetta. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata prima con il suo taglio scalato e poi con la frangia. Il nuovo look è attuale, glamour e contemporaneo ma soprattutto le sta benissimo. I fans hanno approvato la sua scelta: “Sei superlativa con questo nuovo taglio quasi quasi mi convinco anch’io”, questo uno dei tanti commenti ricevuti dall’ex tronista.