Uomini e Donne, ricordate Federico Nicotera? Sguardo sensuale e look selvaggio per l’ex tronista

Uomini e Donne, l’ex tronista Federico Nicotera incanta i social: sguardo sensuale e look “selvaggio”, fascino incredibile.

Federico Nicotera è stato protagonista come tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, ma ancora oggi risulta molto popolare e seguito dai fan. Uscito dal programma con la sua scelta, Carola Carpanelli, alla fine il tronista non è riuscito ad avere quella relazione che desiderava.

uomini e donne federico
Federico Nicotera così sui social, ve lo ricordate? Lo scatto incanta (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo pochi mesi e un periodo di convivenza, infatti, la relazione tra i due si è interrotta: ospitati a settembre da Maria De Filippi nello studio del dating show, hanno avuto un nuovo confronto pubblico, che però non ha portato alla riappacificazione che forse molti fan speravano.

É tempo di guardare avanti per Federico, che non manca di essere attivissimo sui social: mentre alcuni voci di gossip lo vorrebbero vicino a un’altra ex tronista, Veronica Rimondi, anche lei lasciatasi con la sua scelta, Matteo Farnea, Federico mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino in un nuovo scatto. In merito al suo presunto flirt con Veronica non ci sono conferma, ma di tutto il suo charme si: eccolo così, sguardo sensuale e look “selvaggio”.

Federico Nicotera incanta tutti sui social, sguardo sensuale e non solo: tutto il suo fascino – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ad oggi seguito da più di 156mila persone, Federico Nicotera ha mostrato uno splendido primo piano in bianco e nero, capace di sciogliere il cuore di tutte le sue fan e non solo: lo sguardo è penetrante e il fascino davvero incredibile.

uomini e donne federico
La bellezza dell’ex tronista è ammaliante (credits: screenshot Instagram @federiconicotera1) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Volevo pubblicare queste foto ma non so cosa scrivere quindi la description la lascio a voi😂🤭” scrive l’ex tronista nella didascalia del post, invitando i suoi tanti fan ai commenti. Le risposte non si sono ovviamente fatte attendere e, tra complimenti e battute simpatiche, tutti i follower hanno per l’ennesima volta mostrato il loro affetto per l’ex tronista.

Ci sarà un ritorno di Federico in televisione, magari proprio a Uomini e Donne? Negli scorsi mesi alcune voci lo volevano vicino a diventare concorrente del Grande Fratello Vip, ma al momento l’ex tronista continua a rimanere lontano dalle telecamere, sebbene sui social in tanti lo seguono costantemente. Chissà che, presto, non possa esserci una sua partecipazione a qualche reality show o programma. Staremo a vedere.