Elena e Maurizio sono state una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Uomini e Donne. Vediamo se stanno ancora insieme.
Durante le puntate di Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, abbiamo imparato a conoscere Maurizio Laudicino. L’uomo si era presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani ma nel corso delle settimane la loro conoscenza non è decollata. La dama ha raccontato agli opinionisti cosa accedeva durante le loro uscite ed è emerso come l’uomo spesso decidesse di portarla in alcuni eventi pubblici, forse per sfruttare la popolarità della dama.
Maurizio Laudicino infatti nella vita è un esperto di marketing e comunicazione. A Uomini e Donne aveva spiegato di aver un blocco fisico e di non riuscire ad andare oltre con Gemma. Una versione che non ha mai convinto del tutto Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo hanno spesso attaccato duramente.
In parallelo ha iniziato la conoscenza di Elena Di Brino. Tra i due sembrava essere nata una forte intesa al punto che la donna difendeva sempre l’uomo. Durante le puntate, Maurizio ed Elena sono stati invitati a lasciare lo studio e il programma.
In tanti sospettavano che i due si fossero messi d’accordo e non uscissero da Uomini e Donne solo per avere ancora più visibilità. Lontani dalle telecamere, Elena e Maurizio hanno continuato la loro conoscenza. Sui profili social di entrambi sono state postate diverse foto che li raffiguravano insieme, felici e sorridenti. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto ed appena un mese dopo la loro relazione è terminata.
Ad annunciarlo è stato Maurizio attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo instagram che vanta circa 10 mila follower. Il 57enne ha spiegato che la decisione di lasciarsi è stata molto sofferta ed è stata presa da Elena: “Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei“.
Non manca una frecciatina al programma e a chi è ancora in studio, definendo questi ultimi come protagonisti di tanti teatrini: “C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata“. L’uomo inoltre chiede a tutti di rispettare il suo momento e non di non fare ulteriori domande su Elena.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…