Uomini e Donne, ricordate Elena e Maurizio? Epilogo inaspettato dopo l’addio al programma

Elena e Maurizio sono state una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Uomini e Donne. Vediamo se stanno ancora insieme.

Durante le puntate di Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, abbiamo imparato a conoscere Maurizio Laudicino. L’uomo si era presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani ma nel corso delle settimane la loro conoscenza non è decollata. La dama ha raccontato agli opinionisti cosa accedeva durante le loro uscite ed è emerso come l’uomo spesso decidesse di portarla in alcuni eventi pubblici, forse per sfruttare la popolarità della dama.

Maurizio ed Elena escono insieme a Uomini e Donne
Maurizio ed Elena dopo Uomini e Donne stanno ancora insieme? – Screen video Wittytv.it linkcoordinamentouniversitario.it

Maurizio Laudicino infatti nella vita è un esperto di marketing e comunicazione. A Uomini e Donne aveva spiegato di aver un blocco fisico e di non riuscire ad andare oltre con Gemma. Una versione che non ha mai convinto del tutto Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo hanno spesso attaccato duramente.

In parallelo ha iniziato la conoscenza di Elena Di Brino. Tra i due sembrava essere nata una forte intesa al punto che la donna difendeva sempre l’uomo. Durante le puntate, Maurizio ed Elena sono stati invitati a lasciare lo studio e il programma.

Uomini e Donne, Elena e Maurizio si sono lasciati

In tanti sospettavano che i due si fossero messi d’accordo e non uscissero da Uomini e Donne solo per avere ancora più visibilità. Lontani dalle telecamere, Elena e Maurizio hanno continuato la loro conoscenza. Sui profili social di entrambi sono state postate diverse foto che li raffiguravano insieme, felici e sorridenti. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto ed appena un mese dopo la loro relazione è terminata.

Elena e Maurizio ad un evento
È finita la storia tra i due – Fonte: Ig mauriziolaudicino- linkcoordinamentouniversitario.it

Ad annunciarlo è stato Maurizio attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo instagram che vanta circa 10 mila follower. Il 57enne ha spiegato che la decisione di lasciarsi è stata molto sofferta ed è stata presa da Elena: “Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei“.

Non manca una frecciatina al programma e a chi è ancora in studio, definendo questi ultimi come protagonisti di tanti teatrini: C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata“. L’uomo inoltre chiede a tutti di rispettare il suo momento e non di non fare ulteriori domande su Elena.