Uomini e Donne, ricordate Desdemona? Eccola oggi dopo il lieto annuncio

Uomini e Donne, arriva il lieto annuncio dell’ex dama over Desdemona Balzano: ecco cosa cosa sta succedendo

Maria De Filippi conduce trasmissioni con hanno l’obiettivo di mettere il lato umano al centro di tutto. Tra queste c’è Uomini e Donne, un dating show in cui tante persone si mettono in gioco dal punto di vista sentimentale.

Uomini e Donne, ecco Desdemona dopo il lieto annuncio
Uomini e Donne, ecco Desdemona dopo il lieto annuncio – Fonte: screen youtube @uominiedonne – linkcoordinamentouniversitario.it

La storia di Uomini e Donne evidenzia come sia possibile trovare l’altra metà nello studio di Cinecittà. Oltre i personaggi che vogliono solo visibilità, c’è chi arriva a Roma con la speranza di innamorarsi e uscire dalla trasmissione con una persona al loro fianco.

In questo scenario rientra la coppia formata dall’ex dama Desdemona Balzano e Giuseppe Rescigno, che dopo un lungo periodo di convivenza ha deciso di convolare a nozze, ma con un desiderio: Maria De Filippi testimone, perché grazie a lei i due si sono conosciuti e hanno potuto costruire una vita insieme.

Uomini e Donne, la richiesta di Desdemona Balzano: Maria De Filippi testimone alle nozze con Giuseppe Rescigno

La scorsa stagione di Uomini e Donne ha visto la presenza di Desdemona e la conseguente conoscenza con Giuseppe Rescigno. La dama over si è innamorata dell’imprenditore napoletano e pare pronta a sposarsi come confidato in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù.

Richiesta Desdemona matrimonio Giuseppe
Matrimonio in vista per Desdemona Balzano e Giuseppe Rescigno – Foto IG: @giusepperescigno_ – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nella lunga lettera rilasciata al settimanale, Desdemona Balzano non solo ha accettato la proposta fatta da Giuseppe ma confessa di volere Maria De Filippi come testimone. Un desidero che, però, pare destinato a rimanere tale dato che la conduttrice ha spiegato anni fa che, nonostante sia lusingata da queste proposte, è costretta a rifiutare perché sarebbe obbligata ad accontentare tutti.

Oltre al desiderio di avere Maria De Filippi come testimone, Desdemona Balzano confessa di voler un matrimonio in spiaggia, precisamente a Marechiaro. L’evento dovrà legarsi ad un pranzo che arrivi fino a cena, con la compagnia degli amici e dei parenti e la presenza dei fuochi d’artificio, di un’orchestra e di tantissima allegria.

Insomma, le idee per il matrimonio di Desdemona Balzano e Giuseppe Rescigno sembrano decisamente chiare. Con tutta probabilità, l’evento non vedrà la presenza di Maria De Filippi ma sarà sicuramente una giornata da ricordare per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Al momento non c’è una data ufficiale delle nozze ma entrambi vogliono unirsi in matrimonio e proseguire da marito e moglie la loro significativa unione.