Uomini e Donne, post puntata movimentato: beccati così dalle telecamere

Uomini e Donne continua a formare nuove coppie, due di loro sono state beccate al termine della puntata. Vediamo insieme cosa è successo.

Su Canale 5 dal lunedì al venerdì va in onda Uomini e Donne. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, è molto seguita dal pubblico a casa che si appassiona alle storie dei tronisti e dei corteggiatori. In particolare abbiamo visto Cristian scegliere Valentina e i fan sono in attesa della decisione di Brando tra Beatriz e Raffaella, due ragazze molto diverse tra loro. Negli ultimi anni è stato introdotto anche il trono over con dame e cavalieri che si mettono in gioco per trovare l’anima gemella.

Una nuova coppia a Uomini e Donne?
 Uomini e Donne, cosa è accaduto dopo la puntata – linkcoordinamentouniversitario.it

Ida Platano è diventata nuova tronista dopo oltre sette anni trascorsi nel parterre del programma. Nelle ultime puntate c’è stata grande attenzione per Gemma Galgani che ha conosciuto un nuovo uomo, Giancarlo. Le cose tra i due non sono andate bene dato che il cavaliere ha spiegato di essere rimasto molto toccato da una battuta di Tina sul passato amoroso della dama piemontese. Ne è nato un dibattito in studio con gli opinionisti e il pubblico, tutti schierati dalla parte di Gemma.

Uomini e Donne, un cavaliere e una dama beccati dalle telecamere

Se Roberta Di Padua ha invece trovare l’amore ed è felice fuori da Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza, presto un’altra coppia potrebbe uscire dal programma. Si tratta di una dama che in passato ha conquistato il cuore di molti ma non è mai riuscita a lasciarsi andare. Ora invece la stiamo vedendo in nuova veste, più dolce e meno ‘professoressa’, che è poi il suo mestiere.

Ernesto e Barbara beccati dalle telecamere
Uomini e Donne, Barbara mostra un certo interesse verso Ernesto – Fonte: screen Wittytv.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo parlando di Barbara che ha mostrato un certo interesse verso Ernesto, che era sceso qualche mese fa per corteggiare Ida. Ora però il cavaliere è tornato in studio e sta conoscendo diverse dame. Nonostante abbia la barba, un particolare che Barbara odia negli uomini, sembra aver catturato la sua attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel corso della puntata di lunedì scorso, i due hanno raccontato la loro esterna. Non è scattato il bacio anche se l’interesse e l’attrazione erano presenti. Maria De Filippi ha però mandato in onda un filmato in cui i due sono stati ripresi mentre parlavano molto vicini al termine della puntata. Barbara ha spiegato che ha voglia di vedere Ernesto e di passare del tempo con lui. Anche l’uomo è concorde e non vede l’ora di stare con lei lontano dalle telecamere. La loro conoscenza quindi procede a gonfie vele.