Uomini e Donne, Pierpaolo attacca Ida davanti a tutti: offesa pesante in studio

Brutta offesa di Pierpaolo a Ida a Uomini e Donne, il corteggiatore l’ha detto davanti a tutti in studio e ha sconvolto la tronista.

I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai, questa volta è stato Pierpaolo a spiazzare tutti, soprattutto Ida Platano, attaccandola davanti a tutti in studio. Anche la tronista non riusciva a credere alle sue orecchie e invece il corteggiatore l’ha offesa davvero brutalmente.

accusa pierpaolo ida
L’accusa di Pierpaolo a Ida (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto è accaduto dopo che Pierpaolo ha visto l’esterna che Ida ha fatto con Mario, quando ha dovuto commentare è entrato a gamba tesa e ha offeso la tronista in malo modo.

L’offesa di Pierpaolo a Ida non è piaciuta, la tronista senza parole

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 18 marzo è stata vista l’esterna di Ida e Mario. I due sono sembrati davvero molto affiatati, non c’è stata alcuna discussione, ma solo un momento speciale e di grande vicinanza. La stessa tronista è apparsa più volte in imbarazzo per le cose che lo speaker radiofonico le ha detto davanti alla Fontana di Trevi a Roma. Al termine del video Pierpaolo ha lanciato un’accusa alla tronista.

offesa pierpaolo ida
L’offesa di Pierapaolo a Ida a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ stato proprio il corteggiatore a chiedere a Maria De Filippi di poter parlare e ha detto a Ida che da quando Mario è tornato, lei è molto più frenata con lui. L’ha accusata di aver sminuito il loro bacio e di non lasciarsi andare davvero, poi le ha detto che sta dimostrando di essere una donna senza carattere, troppo debole. Secondo Pierpaolo Ida cederebbe a tutto quello che le chiede Mario e per questo, a detta sua, sarebbe poco forte.

Mi stai dicendo che non ho carattere?“, ha chiesto Ida a Pierpaolo. La tronista non riusciva a credere che il corteggiatore le avesse fatto davvero una simile critica. Nella discussione poi si è inserito Mario, che ha accusato Ida di aver interrotto la loro chiacchierata per rispondere all’altro corteggiatore. Mario e Pierpaolo hanno poi discusso in modo animato, dimostrando come tra i due non ci sia una grande simpatia.

In quest’ultima puntata Ida ha ballato ben due volte con Mario, a dimostrazione di come i due – superati gli ultimi litigi – si siano nuovamente riavvicinati. Cosa che è stata notata anche da Pierpaolo, che ha detto di non voler stare lì a perdere tempo, lasciando intendere come la situazione lo abbia infastidito.

Impostazioni privacy