Uomini e Donne, perché Armando è scomparso dal trono over: le parole di Maria

Perché Armando Incarnato non è più tra le file del trono over? Maria De Filippi ha svelato l’arcano. Ecco il motivo.

La puntata appena andata in onda è stata incredibilmente emozionante, il confronto tra Alessandro e Cristina ha infuocato il web. Migliaia e migliaia di utenti si sono riversati infatti sui social per commentare le vicende di cuore dei due. La rete è letteralmente insorta nei confronti di Vicinanza, in tanti lo hanno infatti accusato di essere finto. Sulle pagine social del programma, gli internauti hanno letteralmente preso di mira Alessandro, c’è anche chi si interroga sul perchè della sua permanenza all’interno del parterre maschile, altri ancora accusano Tina di essere protettiva nei suoi riguardi, fin troppo.

Cristina è apparsa delusa ed amareggiata per il suo comportamento ed i fan hanno espresso solidarietà nei suoi confronti augurandole di poter dimenticare questa esperienza con lui e trovare un compagno che la apprezzi. Nel caos generale, non è sfuggita ai telespettatori la “sospetta assenza” di Armando Incarnato, perchè non è in studio?

Uomini e Donne, perchè Armando non c’è?

Armando Incarnato è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Queen Mary. Nel corso della passata stagione, il cavaliere partenopeo ha lasciato lo studio e nell’estate del 2023 si è vociferato circa l’esistenza di una donna misteriosa che gli avrebbe rapito il cuore.

Il cavaliere nel Gennaio 2024 è rientrato nello studio di Canale 5 in pompa magna, salvo poi scomparire nuovamente. I telespettatori si stanno chiedendo il perché e, a fare chiarezza sulla sua presenza intermittente è stata Maria De Filippi, la quale senza mezze misure ha spiegato il motivo di questo “strano comportamento”.

Incarnato
Armando non tornerà?
(Fonte Witty Tv)
linkcoordinamentouniversitario.it

 

La conduttrice con la sua proverbiale schiettezza ha chiarito una volta per tutte perché il cavaliere partenopeo non è presente in studio. La De Filippi ha spiegato che Armando per questioni personali è dovuto rientrare a casa, per questo non si è presentato in studio. Gianni ha ironizzato dicendo: “Lo vedremo una volta al mese allora”.

L’opinionista pugliese ha svelato che avrebbe preferito che l’assente fosse Alessandro Vicinanza. Un modo ironico per rimarcare che non stima il cavaliere casertano. Tra loro nel corso delle passate puntate sono volate infatti delle parole infuocate. Vicinanza in modo sarcastico ha iniziato a chiamarlo “Giovanni”. Gianni ha rivelato che seppur non sia un insulto, trova irritante il suo modo di fare che risulta essere sprezzante e poco educato.

 

Impostazioni privacy