Uomini e Donne, Maurizio e Elena in crisi dopo l’addio? Lo scatto non lascia spazio a dubbi

Come procede la storia tra Maurizio e Elena dopo l’abbandono di Uomini e Donne? Ecco come stanno realmente le cose tra i due

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi non teme rivali e a confermarlo ci sono gli ascolti. Puntata dopo puntata, il format regala colpi di scena a non finire, a partire dall’annuncio del ritorno in studio di Ida Platano. L’ex dama del trono Over ha deciso di rimettersi in gioco dopo un anno trascorso accanto a Alessandro Vicinanza e lo farà in vesti del tutto nuove, ovviamente come tronista.

uomini e donne maurizio e elena
Maurizio e Elena di UeD: cosa sta accadendo (credit ig uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma non è tutto perché in queste settimane al centro dell’attenzione sono finiti anche Maurizio ed Elena. I due hanno lasciato il programma assieme, tra critiche e insulti. In tanti ad oggi si chiedono se entrambi sono ancora insieme o se in effetti aveva ragione Gianni nel dire che la loro era solo una scelta di facciata.

Uomini e Donne, come procede tra Maurizio ed Elena dopo l’addio al programma

Come in molti sanno quella tra Maurizio ed Elena è stata una frequentazione fatta di alti e bassi fin dal primo istante.  I due non hanno mai convinto gran parte dei presenti in studio e in particolare gli opinionisti. Gianni e Tina hanno accusato il cavaliere e la dama di essere d’accordo e di non avere nessun interesse reciproco.

uomini e donne elena e maurizio
Elena e Maurizio dopo UeD (credit ig mauriziolaudicino) linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso di una recente puntata, stanca dai continui attacchi e dall’ambiguità di Maurizio, Elena ha abbandonato lo studio e inaspettatamente il cavaliere l’ha seguita dietro le quinte. Ma cosa è successo dopo?  I due hanno lasciato assieme il programma lanciando via i cartellini e insultando gli opinionisti.

Un’uscita di scena ‘anomala’, non caratterizzata da balli al centro dello studio e canzoni d’amore. Intanto, da casa sono in molti a chiedersi come stanno le cose tra i due oggi e a quanto pare tutto procede a gonfie vele. Maurizio ed Elena a distanza di qualche settimana dal burrascoso addio al famoso dating show, stanno ancora assieme e sembrano felici ed innamorati.

A confermarlo arrivano diverse foto pubblicate dalla coppia di recente nelle quali si mostrano abbracciati e sorridenti, come una vera coppia. Secondo le ultime notizie, avrebbero trascorso assieme un romantico weekend a Viareggio. Tutte cose che smentirebbero i sospetti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma solo il tempo potrà dirci se le cose stanno davvero così.